Dopo il successo della prima stagione, a breve partiranno le riprese de “Il Commissario Ricciardi 2” con protagonista Lino Guanciale e con attori come Antonio Milo, Enrico Ianniello, Nunzia Schiano, Maria Vera Ratti, Serena Iansiti. La serie girata tra Campania e Puglia, diretta dal regista Gianpaolo Tescari, che prende il posto di Alessandro D’Alatri regista della prima stagione, vedrà a breve l’inizio delle riprese, che partiranno nel mese di maggio.
Una buona notizia per i fans della serie che però dovranno ancora attendere un po’per la messa in onda. I sei episodi potrebbero andare in onda alla fine del 2022 o all’inizio del 2023, ma per una data certa bisognerà aspettare.
Lino Guanciale, uno degli attori più amati nel panorama televisivo italiano, sarà quindi tra i principali protagonisti della prossima stagione televisiva della Rai: dopo la serie “Noi”, potremo seguirlo oltre che nella seconda stagione de “Il Commissario Ricciardi”, anche in “Sopravvissuti” e nella terza stagione de “La Porta Rossa”. Non ci resta che attendere…
'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…
'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…
La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…
Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…
Domenica 12 ottobre, Rai1 manderà in onda, in prima serata, gli ultimi due episodi della…
'La forza di una donna', serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05…