Dopo il successo della prima stagione, a breve partiranno le riprese de “Il Commissario Ricciardi 2” con protagonista Lino Guanciale e con attori come Antonio Milo, Enrico Ianniello, Nunzia Schiano, Maria Vera Ratti, Serena Iansiti. La serie girata tra Campania e Puglia, diretta dal regista Gianpaolo Tescari, che prende il posto di Alessandro D’Alatri regista della prima stagione, vedrà a breve l’inizio delle riprese, che partiranno nel mese di maggio.
Una buona notizia per i fans della serie che però dovranno ancora attendere un po’per la messa in onda. I sei episodi potrebbero andare in onda alla fine del 2022 o all’inizio del 2023, ma per una data certa bisognerà aspettare.
Lino Guanciale, uno degli attori più amati nel panorama televisivo italiano, sarà quindi tra i principali protagonisti della prossima stagione televisiva della Rai: dopo la serie “Noi”, potremo seguirlo oltre che nella seconda stagione de “Il Commissario Ricciardi”, anche in “Sopravvissuti” e nella terza stagione de “La Porta Rossa”. Non ci resta che attendere…