Giovedì 9 ottobre, Rai 1 trasmetterà in prima serata, la terza puntata della serie ‘La ricetta della felicità’. A seguire le anticipazioni in formato audio e testo.
Marta e Susanna faticano a digerire quello che hanno scoperto. Asia e Greta diventano sempre più amiche, confrontandosi sulle loro esperienze di vita e da madri. Intanto i problemi economici mettono in pericolo l’esistenza della Rotonda, ma la preoccupazione viene addolcita da una lieta notizia che riguarda Ornella. Giovà per trovare una soluzione al problema dei debiti decide di ripulire la vecchia sala da ballo da anni in disuso. E convince tutti a riaprirla: è la loro ultima possibilità.
Fervono i preparativi per il rilancio della vecchia balera. Marta decide di mettere i pochi risparmi che ha nel progetto, commuovendo Susanna. Ma manca ancora l’attrazione principale per l’inaugurazione: Orietta Berti, che Giovà millanta di conoscere. Greta intanto incontra Fabio, un ragazzo del posto ingaggiato per suonare. È chiaro da subito che c’è del tenero tra loro. Giacomo invece è sempre preso da Marta e continua a indagare per conto suo.

