‘Segreti di famiglia 2’, serie turca disponibile dal lunedì al venerdì su Mediaset Infinity, con un episodio al giorno. In basso le anticipazioni, audio e testo, dal 6 al 10 ottobre.
Defne viene avvistata a bordo di un minibus che percorre una strada insolita, in compagnia di una donna misteriosa. Nel frattempo, i medici risvegliano Metin per alcuni minuti per valutare le sue condizioni. Ceylin riesce a parlargli e ottiene un prezioso indizio sull’identità dell’aggressore: l’uomo avrebbe avuto le dita macchiate di quella che lei sospetta essere tinta per capelli. Cinar e le ragazze escogitano un piano per far entrare di nascosto Mert nella stanza d’ospedale di Metin, così da permettergli di vederlo. Intanto, gli uomini che tengono in ostaggio Defne comunicano a Ilgaz, dopo il termine pattuito, il luogo in cui può trovarla.
Poco dopo, i rapinatori inviano a Ceylin un video sconvolgente: Defne è rinchiusa in una cella frigorifera. Un messaggio accompagna il filmato: se non verrà trovata entro quaranta minuti, morirà per ipotermia. Pars crolla emotivamente davanti al cadavere di Ridvan, ucciso nonostante i rapitori avessero ormai capito che non era lui il vero Salim. Alla fine, Defne viene trasportata in ospedale per accertamenti. Le sue condizioni fisiche sembrano buone, ma il trauma emotivo è profondo. Per questo Ilgaz decide di affidarla a una psicologa.



