Brutte notizie per i fan della serie turca ‘La forza di una donna’. Con l’inizio della nuova edizione del talent show ‘Amici’, il consueto appuntamento quotidiano con la popolare soap subirà un’ulteriore riduzione nella programmazione.
A partire da lunedì 29 settembre, infatti, la serie andrà in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì in una fascia oraria più ristretta, lasciando meno spazio allo sviluppo delle intense vicende che coinvolgono la protagonista Bahar e gli altri personaggi amati dal pubblico. (AGGIORNAMENTO): contrariamente a quanto stabilito in precedenza da Mediaset, la serie però manterrà lo stesso orario di inizio e continuerà ad andare in onda dopo ‘Uomini e Donne’, dalle 16:05, ma come detto durerà di meno, terminando alle 16:25.
Buone notizie, invece, per il weekend: resta confermato l’appuntamento del sabato pomeriggio, che continuerà a offrire una puntata più lunga e avvincente, in onda dalle 14:30 alle 16:30.
Un cambiamento che sicuramente dispiacerà ai tanti affezionati spettatori della serie, ma che permette comunque di continuare a seguire le sue emozionanti trame, seppur in formato ridotto durante la settimana.
–
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘La forza di una donna’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

