Forbidden Fruit, serie turca in onda ogni pomeriggio alle 14:15, dal lunedì al venerdì. In basso le anticipazioni, audio e testo.
Alihan, profondamente scosso dal sentirsi tradito dalla persona di cui si fidava di più, confessa a Zerrin i motivi dietro le sue recenti azioni. Tuttavia, la sorella fatica ad accettare la verità. A soffrire per questa guerra familiare non sono solo i diretti interessati: Lila teme che, a causa dei conflitti, non potrà più vedere lo zio. Nel frattempo, Zeynep assume ufficialmente il ruolo di codirettrice della Falcon Airlines e prende possesso del suo nuovo ufficio. Zerrin, turbata, rivela ad Halit di aver avuto un duro confronto con Alihan, durante il quale lui le ha confessato che Halit avrebbe avuto una relazione con la loro madre.
Erim, invece, respinge Ender quando lei si presenta fuori da scuola per parlargli. Poco dopo, il suo amico Alp gli presenta un nuovo gruppo di ragazzi: Furkan, Umit e Celal. Intanto, Zeynep si reca alla concessionaria di auto di Dundar e i due hanno un’accesa discussione. Quando Dundar scopre chi è realmente la donna, si preoccupa per le possibili conseguenze. Yildiz chiede ad Halit il permesso di uscire a cena con sua sorella e sua cugina. Bahar, ancora in ospedale per la convalescenza, viene scherzosamente rimproverata da Ceyda per aver chiamato Arif di nascosto. Ma sarà proprio Ceyda a farle aprire gli occhi: Arif è l’uomo giusto per lei. Nel frattempo, Piril arriva a casa di Enver e Hatice.
Più tardi, Dundar si presenta all’ingresso della Falcon Airlines con alcune auto, nel tentativo di scusarsi con Zeynep. Alihan assiste alla scena e si allarma, notando che l’uomo è armato. Zeynep, però, lo blocca: non sono affari suoi. Intanto, Ender rilascia un’intervista in cui parla apertamente del suo recente matrimonio, proprio davanti a Zeynep.
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Forbidden Fruit’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

