‘Segreti di famiglia 2’, serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal lunedì al venerdì). Ecco le anticipazioni dal 22 al 26 settembre (AUDIO e TESTO).
Tolga entra in possesso della lista degli invitati al matrimonio, mentre Ilgaz ed Eren interrogano Ismail, il quale rivela di aver pianificato la fuga insieme a Ferda. Tuttavia, racconta che la ragazza era stata picchiata e costretta a rimanere dalla sua famiglia. Le indagini rivelano che Ferda è morta per overdose e che il suo corpo era stato legato a uno pneumatico per essere trascinato in fondo al mare. Sul cadavere vengono inoltre riscontrati segni di violenza e due costole fratturate.
Durante l’ispezione del locale dove si è tenuto il matrimonio, un uomo tenta la fuga a bordo di un furgone sospetto, ma viene fermato. Il veicolo risulta compatibile con quello usato per trasportare il corpo della sposa. Nel frattempo, la famiglia di Ferda si rifiuta di collaborare con la procura. Un uomo si introduce in casa di Parla e la minaccia, ordinandole di convincere Ceylin a far interrompere le indagini di Ilgaz. Intanto, tra Ilgaz e Ceylin la crescente vicinanza sfocia in un momento di passione, che lascia entrambi pieni di dubbi e incertezze il giorno seguente.
Le indagini si concentrano su Salim: si scopre che Ferda era stata “ceduta” come pagamento per un debito di gioco contratto dal fratello, e che il lusso del matrimonio non è compatibile con il suo modesto impiego. Nel frattempo, Ceylin convoca Aylin per chiarire il suo legame con Cetin.
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Segreti di famiglia’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

