‘La forza di una donna’: anticipazioni episodi 25-29 agosto.

Mediaset

La forza di una donna, serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 17:15 circa su Canale 5. In basso le anticipazioni, audio e testo, dal 25 al 29 agosto.

Continua dopo il banner

Hatice trova finalmente il coraggio di recarsi a casa dell’ex amante di suo marito e riesce a parlarle. Durante la visita fa anche la conoscenza di una delle sue due figlie. Nel frattempo, Yeliz e Ceyda organizzano una festa a sorpresa per Bahar e chiedono a Nisa di invitare anche Hatice. Alla festa, però, si presentano alcune persone poco raccomandabili, che dichiarano di essere i nuovi proprietari dell’appartamento di Bahar. Arif scopre che il padre, Yusuf, ha ceduto la casa per saldare parte dei suoi debiti di gioco.

Continua dopo il banner

Doruk e Nisan sono sempre più legati ad Arif, tanto che Doruk vorrebbe che fosse lui il suo papà. Per non far sentire al bambino la mancanza di una figura paterna, Bahar si offre di portarlo sulle spalle, ma lo sforzo si rivela troppo grande per lei. Durante la notte, infatti, comincia ad avere forti dolori. Enver insiste perché vada in ospedale e chiede ad Arif di accompagnarla.Mentre Bahar viene ricoverata per ulteriori accertamenti, Enver si prende cura di Nisan e Doruk, preparando loro da mangiare e accompagnandoli a scuola. Nel frattempo, Piril decide di tornare a casa da Alp, ma trova una sorpresa: Julide è ospite del figlio e ha intenzione di restare per un po’.

Sirin, per convincere i genitori che non sta mentendo, li porta al cimitero a vedere le tombe di Bahar e dei suoi figli. Enver, però, pretende che la figlia lo faccia incontrare con Sarp e la minaccia: se non lo farà, andrà alla polizia a rivelare che l’uomo è ancora vivo.

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘La forza di una donna’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.