Forbidden Fruit, anticipazioni 18-22 agosto: l’ex marito di Yildiz si infiltra in casa Argun.

Mediaset

Forbidden Fruit, serie turca in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14:15 circa. In basso le anticipazioni dal 18 al 22 agosto (AUDIO e TESTO).

Continua dopo il banner

Ender e Kemal si alleano per distruggere il matrimonio tra Halit e Yildiz. Kemal, ex marito di Yildiz, viene fatto assumere come autista personale di Ender e poi inserito nella casa di Halit sotto mentite spoglie, grazie al licenziamento orchestrato dell’autista di Erim.
Nel frattempo, Cem si accorge che Zeynep è giù di morale e le propone una passeggiata. Durante l’uscita, le dichiara il proprio interesse. Più tardi, Zeynep affronta Alihan per non essersi presentato a un appuntamento importante. Lui fornisce spiegazioni vaghe, temendo di rivelare il problema con Lila. Zeynep, delusa, decide di chiudere la relazione. Alihan, però, è geloso della crescente intesa tra lei e Cem, tanto da invitarlo a cena per saperne di più.

Halit scopre delle spese elevate tramite l’estratto conto e intima a Yildiz di smettere di spendere. Intanto, Kemal inizia il periodo di prova come autista di Erim ed entra finalmente a casa Argun. Il primo incontro con Yildiz la lascia sconvolta, e lei cerca di farlo licenziare, ma Halit rimanda la decisione: Erim ha preso in simpatia Kemal. Halit non sa nulla del passato matrimonio tra Kemal e Yildiz.

Continua dopo il banner

Un incontro tra Halit ed Ender, con il pretesto di un amico comune, porta a un momento di intimità tra i due ex coniugi.
Zeynep confessa infine a Yildiz di non amare Cem, ma non riesce a dirglielo subito. All’evento promozionale per l’azienda tessile di Alihan, Alihan la segue in bagno e la bacia, ribadendo i suoi sentimenti.
Quando Cem annuncia pubblicamente il fidanzamento con Zeynep, Zehra rovina tutto rivelando a tutti del bacio tra Alihan e Zeynep.

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Forbidden Fruit’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.