Lunedì 4 e martedì 5 agosto, alle 8.45 su Rai 2, andranno in onda le ultime puntate della soap spagnola ‘Ritorno a Las Sabinas’. Ecco le anticipazioni, sia audio, sia testo.
Dovendo fare i conti con la gravità della sua caduta dalle scale, Gracia si appoggia al sostegno della sua famiglia. Nonostante si senta tremendamente in colpa per avere avvelenato la moglie, Tano continua comunque a nascondere il suo misfatto. Nel frattempo, Miguel aiuta Paca a salvare la sua reputazione facendo ricorso a un’inaspettata strategia sgradita a Esther.
Esther scopre che Gracia ha abortito per colpa di Tano, che però si rifiuta di confessare la verità. Miguel, dunque, si prepara ad affrontare suo fratello in una lite che si ripercuote in maniera imprevista su Tano. Intanto, dopo la faccenda di Carmen, Paca ritiene che sia giusto fare pace con le sorelle Molina. Esther farà altrettanto con Miguel.
Tano è in fuga e riesce a scappare dalla polizia. Silvia, sentendosi in colpa per non avere mai sospettato del figlio, chiude i battenti a Casa Larrea. Dopo essersi rivolta a Lucía con toni aspri, Esther comprende quanto sia nociva l’influenza che Paca esercita su di lei, e prende una decisione. Mentre Silvia e Gracia si fanno coraggio, Paca tocca il fondo.
Tano affronta le conseguenze delle sue azioni e rivela a Silvia un segreto che si è tenuto dentro per anni. Intanto, Miguel e Lucía si incontrano con Paca, mentre Gracia deve trasferirsi a Parigi per lavoro, ma non sa come comportarsi nei confronti di Miguel. Tuttavia, Julia, Lucas e Lucía hanno un’idea. Nel frattempo, Esther ritorna a Manterana in compagnia di Tomás portando una sorprendente notizia, mentre Emilio fa un acquisto che incarna uno splendido gesto ricco di significato.

