La prossima puntata della serie turca ‘La notte nel cuore‘ sarà trasmessa eccezionalmente martedì 15 luglio in prima serata su Canale 5, e non domenica 13 luglio, per lasciare spazio alla finale del Mondiale per club di calcio, in onda proprio su Canale 5. A partire dalla settimana successiva, la serie tornerà regolarmente nella sua collocazione abituale della domenica sera.
Di seguito trovate le anticipazioni della puntata di martedì 15 luglio, disponibili sia in formato audio che testuale.
EPISODIO 22 Tahsin è ospite a cena dai Sansalan, ma l’atmosfera si guasta bruscamente quando Esat irrompe furioso: pretende spiegazioni da Nuh, accusandolo di averlo abbandonato nel nulla. Lo affronta pubblicamente e lo incalza sulla sua vera identità. Nuh, con freddezza, coinvolge Sumru, chiedendole se vuole essere lei a rivelare la verità. La donna, colta alla sprovvista, sviene, batte la testa e viene ricoverata d’urgenza. I gemelli accorrono in ospedale, dove Sumru è in terapia intensiva. Nihayet, travolta dal senso di colpa, si attribuisce la responsabilità del carattere ribelle e aggressivo di Nuh e Melek. Intanto Hikmet, sempre più sospettosa, parte per Aksu decisa a scoprire la verità sull’identità dei due ragazzi.
EPISODIO 23 Di ritorno da Kayseri con informazioni scottanti, Hikmet è decisa a distruggere Sumru: ha scoperto che Nuh e Melek sono i suoi figli illegittimi. I due gemelli continuano a sperare in un riconoscimento pubblico, ma Sumru si limita ancora a manifestazioni d’affetto nascoste. Nel frattempo, Cihan comunica al padre l’intenzione di divorziare da Sevilay. Samet, con i conti in crisi, propone un’alleanza d’affari a Tahsin, che accetta, spinto forse da vecchi rancori contro la famiglia Sansalan. Nuh cerca conforto in Sevilay, ma lei lo respinge, fedele al suo matrimonio. Esat, sempre più instabile, organizza un’aggressione contro Nuh, che giura vendetta. Rifugiatosi da Tahsin per guarire, Nuh scopre che l’uomo conosce il suo segreto: sa che lui e Melek sono figli di Sumru.
Iscriviti GRATIS al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le notizie e anticipazioni su ‘La notte nel cuore’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
EPISODIO 24 Contro il volere del padre, Cihan assume Melek come assistente, intensificando le tensioni familiari. Nuh, deciso a vendicarsi, fa rapire Esat da tre uomini e lo fa rinchiudere in un capannone per un confronto definitivo. Nel frattempo, Hikmet torna da Aksu e comincia a tormentare Sumru con racconti allusivi: parla di una donna sposata che anni prima ha avuto due gemelli e li ha abbandonati, causando la rovina del suo matrimonio. In presenza di Samet, Hikmet insinua sempre di più, chiedendogli cosa farebbe se scoprisse che quella donna è Sumru… e quei figli sono ancora nascosti da trent’anni.

