Ritorno a Las Sabinas, soap spagnola trasmessa su Rai 1 dal lunedì al venerdì alle ore 16 circa. In basso le anticipazioni, sia audio, sia testo.
23 GIUGNO. Manuela è molto combattuta e non riesce ancora ad avere chiarezza nei suoi sentimenti. Dani si accorge che lei prova qualcosa per Alex. Paloma confida a Esther di non lavorare più per Paca perché è stata baciata. Il video di Lucía diventa virale, affranta, la ragazza si chiude in se stessa. Tuttavia, dopo averne parlato con Gracia, trova la forza di aprirsi con Miguel, che ha una reazione inaspettata. Nel frattempo, Lucas pareggia i conti con Nico. Intanto, per via della situazione economica di Las Sabinas, i Molina sono costretti a prendere una decisione che riguarda Wilson…
24 GIUGNO. Miguel accompagna Lucia dalla Guardia Civil per denunciare Nico. Manuela, che li assiste, riesce a convincere Lucia ancora riluttante. Wilson, in procinto di lasciare casa Molina, decide di confessare – i suoi sentimenti a Paloma…
25 GIUGNO. Tra Lucas e Lucia sboccia l’amore. Trini, che li ha sorpresi a baciarsi, lo dice a Gracia, che è costretta a prendere una decisione difficile su un segreto che custodisce da anni. Miguel viene a saper – e che Paloma non lavora più a El Acebuche e che ha accusato Paca di averla baciata. Don Emilio sprona le figlie a costituire una nuova cooperativa agricola con altri agricoltori contrari a Paca. Finalmente Paca decide di mostrare a Miguel tutti i suoi progetti di estrazione delle terre rare per Manterana. Intanto, a Las Sabinas arriva una persona che in passato è stata molto importante per Paloma…
26 GIUGNO. La notizia del progetto minerario, sostenuto dai fratelli Larrea, suscita le ire di Alex e spinge Manuela a indagare sul presunto coinvolgimento di Paca nella morte di Óscar. Paloma decide di ospitare – temporaneamente María a Las Sabinas e, quando Gracia si mostra titubante, le rinfaccia di non esserle stata accanto durante il periodo peggiore della sua vita. Lucas e Lucia sono veramente innamorati ma Gracia è costretta ad intervenire prima che sia troppo tardi rivelando a Lucas un difficile segreto…
27 GIUGNO. Gracia decide di mandare Lucas un po’ di giorni dalla nonna a Barcellona per superare il difficile momento e Lucia non capisce il motivo di questo allontanamento. Nel frattempo Maria racconta a Don Emilio delle sofferenze che Paloma ha dovuto subire quando era al centro per minori. Emilio ne è sconvolto e si sente in colpa per aver abbandonato le figlie. Intanto la Guardia Civil interroga di nuovo Jimenez. Mentre Lucas se ne va di casa per andare a Barcellona dalla nonna, viene rapito da uno sconosciuto…

