La forza di una donna, serie turca trasmessa dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:45 circa. In basso le anticipazioni, audio e testo.
23 GIUGNO
Yusuf costringe Bahar a lasciare casa, e lei cerca disperatamente una via d’uscita, sforzandosi di mantenere un atteggiamento sereno davanti ai figli. Tuttavia, Nisan risente profondamente della situazione, già appesantita dal dolore per non essere ancora stata inserita a scuola. Intanto, Hatice trova la figlia Sirin in fin di vita e, in un gesto estremo, compie un atto disperato per porre fine alla sofferenza di entrambe. Le due vengono trasportate d’urgenza in ospedale in condizioni critiche. Nel frattempo, Bahar è tormentata dai ricordi del passato con Sarp: in particolare, il giorno in cui incontrarono per caso sua madre Julide, che la scambiò per un’amante a causa della sua giovane età, scatenando una scenata di gelosia.
24 GIUGNO
Enver continua ad assistere Hatice, ancora in terapia intensiva, e Sirin, ormai prossima alla dimissione. Mentre Bahar riceve la visita inaspettata di una donna, decide di aiutare Hikmet a mantenere il segreto su Ceyda. In cambio, lui riesce a convincere Yusuf a non cacciarla definitivamente di casa. Poco dopo, Bahar viene a sapere del ricovero di Hatice e Sirin. Desiderosa di vedere la madre, si scontra con il divieto imposto da Enver, deciso a proteggere Sirin da ulteriori turbamenti. Così, si rivolge alla dottoressa Jale, che accetta di aiutarla in segreto.
25 GIUGNO
Bersan torna nel quartiere e cerca di parlare con Arif, ma lui, colmo di rabbia, la allontana promettendo di non rivolgerle più la parola. Intanto, Sirin ed Enver rientrano a casa. La ragazza intuisce che il patrigno ha ritrovato il suo cellulare e scoperto le prove che la collegano alla morte di Sarp. Così, quando lui la invita a fare visita a Hatice, Sirin finge un malore per restare sola e cercare il telefono.
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘La forza di una donna’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
26 GIUGNO
Hatice inizia a intuire che tra suo marito e Enver ci siano tensioni legate a Sirin. Intanto, Bahar racconta ai figli una storia per farli addormentare, rievocando il giorno del suo matrimonio con Sarp e il loro primo viaggio insieme.
27 GIUGNO
Jale è tormentata dal senso di colpa per non essere la madre perfetta, quella che prepara biscotti e accudisce i figli, e finisce per litigare aspramente con il marito. Confidandosi con Sinan, realizza di non amare più l’uomo con cui vive. Nel frattempo, Enver è sempre più ossessionato dall’idea che Sirin abbia bisogno urgente di cure psichiatriche e continua a pensare a quel maledetto cellulare di Sarp.

