Segreti di famiglia 2, le anticipazioni delle puntate dal 23 al 27 giugno.

Mediaset

La seconda stagione della serie turca ‘Segreti di famiglia’, è disponibile, con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì, in esclusiva su Mediaset Infinity. In basso le anticipazioni (AUDIO e TESTO) dal 23 al 27 giugno.

Continua dopo il banner

Ilgaz, Eren e Tolga tentano di ottenere una dichiarazione da Mehmet Can, ma il ragazzo non ricorda nulla del suo rapimento. Nel frattempo, Aylin riceve un misterioso mazzo di fiori firmato da Cetin, suscitando la gelosia di Osman, deciso a scoprire chi si nasconda dietro quel nome. Pars, sempre più sconvolto dalla perdita di Neva, si rifiuta di fermarsi per elaborare il lutto. Al contrario, convoca una conferenza stampa durante la quale, davanti ai giornalisti, lancia una provocazione diretta all’assassino della sorella.

Ilgaz ipotizza che l’autore del massacro della famiglia trovata nel pozzo abbia agito nel tentativo di ricreare una propria famiglia, dopo aver perso la sua. Pars, segnato dal dolore, spinge invece per allargare il campo delle indagini ad altri potenziali nemici delle vittime. Nel frattempo, Ilgaz ed Eren si recano al laboratorio della scientifica, dove apprendono che gli abiti indossati dalle quattro vittime appartenevano a un marchio ormai fuori produzione — un dettaglio che rafforza il sospetto di un omicida con gravi disturbi mentali. Infine, Tolga fornisce a Ilgaz ed Eren l’indirizzo di un parente della famiglia Ocak. Durante l’interrogatorio, l’uomo rivela l’esistenza di un quarto nipote, un gemello, che però vive da anni in America. Proprio in quel momento, alla centrale viene segnalata la scomparsa di un bambino di dodici anni.

Continua dopo il banner

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Segreti di famiglia’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.