-Tradimento- Anticipazioni puntate dal 16/06 al 22/06.

Mediaset

Tradimento, la soap turca trasmessa su Canale 5. Ecco le anticipazioni, sia in formato audio, sia testo, delle puntate dal 16 al 22 giugno.

Continua dopo il banner

Kahraman si risveglia dopo l’operazione, suscitando la gioia di Oylum e di tutta la famiglia. Intanto, Ipek pianifica la sua vendetta contro Yesim e coinvolge Azra, sempre più esasperata dal ruolo di baby-sitter e domestica impostole dalla donna. Le due si introducono di nascosto nella stanza di Oltan, rubano il suo portatile e copiano un video compromettente in cui Yesim appare come una escort.

A casa Dicleli fervono i preparativi per il rientro di Kahraman. Ilknur impartisce ordini, ma viene zittita da Oznur, che le ricorda che rischia il licenziamento per aver diffuso pettegolezzi su Oylum e Tolga. Yesim recupera i soldi della cauzione sia per sé che per Umit, ma si rifiuta di consegnarli a Tarik. Quest’ultimo, informato da Azra, scopre che la chiavetta USB usata da Yesim per ricattarlo è in realtà vuota. Guzide si reca nuovamente da Dundar con i risultati del test del DNA, ma quando gli accarezza il volto, lui si ritrae.

Continua dopo il banner

Sezai viene ricoverato in ospedale e Ipek accusa immediatamente Guzide, che però respinge ogni accusa con fermezza. Intanto, Yesim e Umit ricevono un invito a partecipare a una trasmissione televisiva. Tolga affronta suo padre per scoprire se stia frequentando qualcuno, e la conversazione finisce per vertere su Selin. Anche Azra è curiosa di sapere come stia la ragazza e decide di recarsi da Serra per interrogarla.

Tolga incontra Asli, una vecchia amica appena rientrata da un viaggio in India. La signora Birgul convince Yesim e Umit a prendere parte alla sua trasmissione, dove vengono accolti positivamente dal pubblico e dal signor Kemal, fratello del defunto. Kemal li ringrazia e promette loro sostegno per il futuro.

Sezai viene dimesso, ma dovrà seguire una dieta per prevenire futuri infarti. Oltan incontra Kadriye Bedel, alias Zennure, per indagare sul suo passato. Con uno stratagemma, Asli invita sia Tolga che Oylum a casa sua per farli riconciliare. Mentre loro parlano da soli, nel cortile scoppia una lite tra vicini: parte un colpo di pistola e Asli viene gravemente ferita.

Nazan rivela a Guzide che Ipek ha una relazione con Oltan e la sprona a incontrare Dundar Terzioglu, che potrebbe essere suo figlio biologico. Sezai cena a casa di Kadriye, con cui rievoca i vecchi tempi.
Oylum e Tolga vengono portati in commissariato per testimoniare sulla sparatoria avvenuta a casa di Asli. Quando Kahraman telefona a Oylum, lei gli racconta l’accaduto ma omette che fosse con Tolga. Insospettito, Kahraman va alla stazione e scopre la verità, sentendosi tradito.
Guzide e Tarik incontrano finalmente Dundar Terzioglu, giovane imprenditore, e gli rivelano la possibilità che siano i suoi genitori biologici. Dundar, però, crede che si tratti di un complotto e li caccia via. Guzide, scoraggiata, comunica a Necati di voler interrompere definitivamente le ricerche.
Nel frattempo, Sezai, amareggiato dal fallimento con Guzide, chiede aiuto a Ozan. Kahraman, convinto che Oylum abbia tramato con Asli per vedere Tolga, la accusa duramente e lei, delusa, torna a casa di Guzide con il piccolo Can, intenzionata a chiedere il divorzio. Ilknur, ignara dei veri motivi, pensa che Kahraman stia tradendo Oylum.
L’evento organizzato da Umit, Yesim e Zeynep è un successo, con la partecipazione inaspettata di Oltan e Ipek. Il giorno dopo, Yesim mostra a Oltan un video in cui Ipek tenta di investire Guzide. Quando lui ne parla con Ipek, lei ha un crollo emotivo, temendo che Guzide le porti via anche lui.
Mualla visita Kadriye e le rivela una verità sconvolgente: Kahraman è il figlio di Kadriye e Kenan Tahir Dicleli, padre di Behram.

Un sito pubblica la notizia del viaggio di Guzide e Tarik a Eshme e della reazione ostile di Dundar. Ozan, scioccato dal terzo tentativo fallito di Guzide, è preoccupato.
Tolga si reca da Kahraman per chiarire la situazione e lo rassicura sul fatto che né lui né Oylum sapevano che si sarebbero incontrati.
Durante un’intervista, Dundar smentisce pubblicamente Guzide e Tarik, annunciando una denuncia.
Kahraman si presenta da Guzide per chiedere perdono a Oylum, ma lei rifiuta di parlargli.
Ipek litiga con Sezai e fugge di casa; poco dopo Sezai riceve un messaggio da lei, in cui annuncia l’intenzione di togliersi la vita. Disperato, chiama Guzide.

Iscriviti GRATIS al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le notizie e anticipazioni su ‘Tradimento’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Ozan sospetta che il tentato suicidio di Ipek sia solo una messinscena. Per non ferire Sezai, prova a convincerlo che Ipek potrebbe essersi salvata dall’incidente e che forse è svenuta per ipotermia. Umit condivide la stessa ipotesi.
Mualla irrompe in casa di Guzide, accusando Oylum di aver tradito Kahraman. Oylum e Guzide cercano di allontanarla con garbo, ma lei si ostina e pretende che le venga affidato il bambino.
Quando Kahraman arriva con dei fiori per Oylum e assiste alla scenata, ordina a Ensar di portare via la zia, scusandosi poi per il comportamento di Mualla. Chiede a Oylum di perdonarlo, ma lei se ne va.
Mualla, nel frattempo, avverte Ilknur di smetterla di sparlare della sua famiglia. Le ricerche di Ipek proseguono senza esito. Serra ha un malore davanti ad Azra, ma non le dice nulla.

Cihan, ancora profondamente deluso dal tradimento del fratellastro Esat, gli propone di occuparsi della gestione di un’azienda automobilistica. In realtà, si tratta di una trappola: il suo vero obiettivo è metterlo in difficoltà.
Nel frattempo, Nihayet, preoccupata per il futuro della sua famiglia, elabora un piano per allontanare Nuh e Melek. Finge di aver appena scoperto il segreto sui due figli di Sumru e svela ai nipoti il passato nascosto della loro madre.
Hikmet si confronta con Tahsin, il nuovo proprietario della casa di famiglia, intuendo che l’uomo nasconde qualcosa.
Intanto, Cihan e Sevilay decidono di sposarsi, ma con l’intenzione segreta di divorziare a breve.
Alla fine, Nihayet cerca di riconciliarsi con i nipoti: dona a Melek un suo vecchio anello e affida a Sumru il compito di rivelare finalmente tutta la verità.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.