Ritorno a Las Sabinas: anticipazioni puntate dal 26 al 30 maggio.

Rai

Ritorno a Las Sabinas, la soap estiva del pomeriggio di Rai 1, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16. In basso le anticipazioni, audio e testo, di questa settimana, dal 26 al 30 maggio.

Continua dopo il banner

26 MAGGIO. Miguel vuole rivedere Gracia; la donna, incerta sul da farsi riconsidera le ragioni che l’hanno spinta ad allontanarsi da lui. Lucas e Julia, intanto, vogliono saperne di più sui trascorsi adolescenziali della madre, mentre Emilio viene a sapere dell’offerta che Paca ha fatto alle figlie. Gracia stabilisce le sorti della sua relazione con Miguel.

27 MAGGIO. A ridosso del matrimonio, Esther deve fare i conti con il caos emotivo del suo fidanzato. Nel frattempo, le indagini condotte sulla morte di Óscar Egea cominciano a sollevare importanti questioni sul giovane. Mentre i parenti del ragazzo devono decidere del loro futuro, Paca espone a Miguel i piani che ha in serbo per Las Sabinas e il terreno degli Egea. Esther incalza Miguel perché confessi i suoi sentimenti per Gracia.

Continua dopo il banner

28 MAGGIO. Emilio, dopo l’ictus, versa in gravi condizioni di salute. I medici non sanno se riuscirà mai a guarire del tutto. Nel frattempo, mentre Manuela interroga Richi e Jiménez, Álex chiede a Esther di Óscar, per capire – come lo avesse trovato nei giorni precedenti la sua morte. Intanto, Paca entra in competizione con Tano…

29 MAGGIO. Manuela e Álex cercano di ricostruire gli ultimi momenti di vita di Óscar per risalire alle possibili cause della sua morte. Pilar scopre i subdoli piani di Paca. Scoperto il tradimento di Antón, Gracia è costretta a raccontare una dolorosa verità ai suoi figli. Ormai Miguel è per Gracia l’unica persona con cui confidarsi. I sentimenti hanno la meglio su di loro…

30 MAGGIO. Un susseguirsi di eventi consente a Paca di avvicinarsi sempre più al suo obiettivo. Paca intuisce che c’è qualcosa tra Miguel e Gracia, ma la sua priorità rimane la tenuta di Las Sabinas. Nel frattem – po, Manuela, grazie all’aiuto di Paloma, riesce a fare un grosso passo avanti nelle indagini sulla morte di Óscar…

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.