La notte nel cuore, le anticipazioni della prossima puntata.

Mediaset

Domenica 1 giugno, in prima serata su Canale 5, andranno in onda tre nuovi episodi della serie turca ‘La notte nel cuore’. A seguire le anticipazioni della serata (AUDIO e TESTO).

Continua dopo il banner

EPISODIO 4
Nuh e Melek affrontano Sumru, rivelandole di essere i gemelli che lei avrebbe abbandonato subito dopo la nascita. Sumru, scioccata, nega con fermezza ogni accusa. Nel frattempo, il misterioso Tahsin inizia a sorvegliare i due fratelli.
Savilay e Cihan discutono dell’imminente fidanzamento combinato dalle rispettive famiglie: entrambi sono contrari, anche perché cugini, ma Cihan si sente costretto a rispettare la promessa fatta al padre gravemente malato. I due giovani si trovano così intrappolati in una situazione che considerano assurda.
Il giorno della festa di fidanzamento, organizzata nella lussuosa villa di famiglia, Melek riesce a introdursi come cameriera, cogliendo l’occasione per mettere ancora una volta sotto pressione Sumru. Il suo piano riesce, e in Sumru riaffiorano sensi di colpa sempre più evidenti.
Savilay, sopraffatta dalla tensione, fugge dalla festa, ma ha un incidente d’auto. Samet, informato dell’accaduto, manda Cihan a riprenderla affinché il fidanzamento possa comunque avere luogo. Seppur riluttante, Savilay, per non deludere la madre, accetta di tornare alla villa e affrontare la cerimonia.

EPISODIO 5
Durante la festa di fidanzamento di Cihan e Savilay, due eventi rischiano di rovinare l’atmosfera: l’arrivo inaspettato di Berk, ex amante di Savilay, e la misteriosa sparizione di un prezioso braccialetto appartenente a Tulay, una delle invitate.
Savilay rimane turbata dalla presenza di Berk, con cui ha avuto una relazione che ha tenuto nascosta a tutti. Intanto, la colpa del furto ricade su Melek, impiegata come cameriera per il catering dell’evento.
Quando il braccialetto viene ritrovato e Melek scagionata, la ragazza lascia la villa in lacrime. Cihan, indignato, pretende che Korhan, responsabile del catering, si scusi con lei. Korhan obbedisce, e Melek viene successivamente assegnata come unica cameriera per un evento privato organizzato da Nihayet, madre di Samet.
Melek accetta l’incarico, determinata a conquistare la fiducia di Nihayet, che in realtà è sua nonna. Nuh e Melek, intanto, incontrano nuovamente Sumru nell’hotel gestito da Gulfidan, dove attualmente alloggiano.

Continua dopo il banner

Iscriviti GRATIS al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le notizie e anticipazioni su ‘La notte nel cuore’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

EPISODIO 6
Melek presta soccorso a Nihayet, che si è procurata una distorsione alla caviglia. Nonostante il dolore, Nihayet rimane colpita dalla prontezza e dalle competenze della ragazza, che la aiuta a muovere i primi passi.
Grata per l’aiuto ricevuto, Nihayet decide di ospitare Melek in casa per seguirla nella fisioterapia.
Nel frattempo, Nuh affronta Berk, che stava ricattando Savilay con foto compromettenti. Dopo averlo minacciato, Nuh cancella tutte le prove e lo mette in guardia: non deve più avvicinarsi a sua sorella.
Poco dopo, Melek viene presentata ufficialmente alla famiglia di Samet. Alcuni familiari mostrano sorpresa per la sua presenza, ma Nihayet difende la scelta, lodando le sue capacità.
Melek, consapevole delle possibilità che si aprono, accetta di restare con l’obiettivo di avvicinarsi sempre di più alle sue origini.
Nel frattempo, Nuh è disperato: ha perso il telefono, finito in un tombino, con dentro informazioni cruciali.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.