Morgane-Detective Geniale 4: le anticipazioni degli ultimi episodi.

Rai

Martedì 8 aprile, in prima serata su Rai1, andranno in onda gli ultimi due episodi della quarta stagione della serie ‘Morgane – Detective Geniale’. Ecco le anticipazioni, sia audio, sia testo.

Continua dopo il banner

EPISODIO 7 ‘Mosaico’: Sono trascorse diverse settimane e la pancia di Morgane è ormai ben visibile, complicando ulteriormente le indagini. Morgane continua a lavorare fianco a fianco con Karadec su un nuovo caso di omicidio: un’influencer viene assassinata mentre è in diretta con i suoi follower. Sulla scena del crimine vengono trovate tracce di DNA contenenti un cromosoma in più, e subito i sospetti si concentrano su Alma, una giovane ragazza con trisomia 21, che lavora nella mensa frequentata dalla vittima. Nel frattempo, il test di paternità richiesto da Théa genererà tutte le fantasie di questo episodio: chi è il padre del bambino? David, Timothée o Karadec? Forse siamo finalmente arrivati a una svolta decisiva.

EPISODIO 8 ‘Ultravioletto’: Morgane non vede il suo piccione da giorni, ma Daphne la tranquillizza: è andato via perché finalmente Morgane è diventata una persona migliore e si è allontanato per aiutare qualcuno che ha più bisogno di lei. Nel frattempo, una nuova scena del crimine costringe Morgane a tornare al lavoro, nonostante sia in congedo di maternità. Per la prima volta, il colpevole viene individuato immediatamente, e Morgane farà di tutto per smascherarlo. Morgane dovrà raddoppiare la sua immaginazione e inventiva per “restare in contatto” con il colpevole, anche se questo significa rischiare la sua gravidanza. E mentre l’identità del colpevole è già chiara, quella del padre del bambino verrà rivelata solo nel finale.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.