Morgane – Detective Geniale 4. Le anticipazioni degli episodi 3 e 4.

Rai

Martedì 25 marzo, in prima serata su Rai 1, secondo appuntamento con la quarta stagione della serie tv francese ‘Morgane – Detective Geniale’. In basso le anticipazioni dei due episodi in onda il 25 marzo, sia audio, sia testo.

Continua dopo il banner

EP. 3 ‘Penicillium Brevicaule’: Morgane cerca di comunicare a David e Timothée che è incinta mentre lavora a un nuovo caso d’omicidio, ma continua a pensare a Karadec. Nel frattempo, Morgane, deve seguire una nuova indagine: Antoine Broussin, uno scrittore di romanzi gialli di 85 anni, viene trovato morto in una stanza segreta della sua casa. L’indagine si complica quando Marie Besnard, una conoscente di Morgane dai tempi della prigione, diventa la principale sospettata e la nostra detective geniale indagherà per scagionarla…

EP. 4 ‘Cavallo di Troia’: Tristan Delvallèe, gestore di distributori automatici, viene trovato accoltellato. Con loro sorpresa, la squadra scopre che la vittima era anche un hacker. Morgane dovrà risolvere questo caso. Il problema è che il suo caso è collegato a quello di Karadec, il quale indaga sulla parte finanziaria dello stesso caso. Il duo sarà costretto a collaborare ancora una volta, nonostante le recenti tensioni e insieme risolveranno il caso…

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.