‘Love, Reason, Get Even’. Anticipazioni episodi dal 17/03 al 21/03.

Mediaset

Negli episodi di ‘Love, Reason, Get Even, disponibili su Mediaset Infinity dal 17 al 21 marzo, Esra diventa sempre più gelosa di Ozan e, una sera tardi, si intrufola furtivamente in casa sua, convinta di sorprenderlo in flagrante. Tuttavia, sarà facilmente scoperta da Ozan, che si accorge che la ragazza ha la febbre e la invita a restare a dormire. Esra e Ozan decidono di intraprendere un percorso di terapia di coppia nel tentativo di riconciliarsi e salvare il loro matrimonio, ma nonostante l’impegno di entrambi, sembra che tutti i loro sforzi siano destinati a fallire.

Continua dopo il banner

A complicare ulteriormente la situazione c’è anche Efe. Zumrut non si sente bene e crede di essere malata, ma, parlando con Menekse, quest’ultima capisce subito che è innamorata di Nazim. Zumrut nega, ma è disposta a fare qualsiasi cosa per dimostrare il contrario. Nel frattempo, Esra e Ozan sono costretti a scrivere una lista delle caratteristiche positive e negative l’uno dell’altra e leggerla durante la terapia. La situazione prende una piega drammatica quando Esra e Ozan finiscono in prigione per aver aggredito Efe in momenti diversi. La loro famiglia, dopo aver fatto irruzione nella stazione di polizia in modo piuttosto caotico, riesce a farli liberare. Ozan decide di raccogliere prove per incastrare Efe e riprendersi l’azienda. Scopre delle irregolarità nei bilanci, le mostra al signor Hilmi e, grazie a ciò, Efe viene allontanato. Esra spera che, risolto il problema dell’azienda, con Ozan tutto torni come prima.

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni di ‘Love, Reason, Get Even’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.