Un posto al sole: anticipazioni episodi dal 10 al 14 marzo.

Rai

Un posto al sole, soap trasmessa da Rai 3, dal lunedì al venerdì alle 20:50 circa. A seguire le anticipazioni, sia audio, sia testo degli episodi in onda dal 10 al 14 marzo.

Continua dopo il banner

10 MARZO: Mentre Rossella si accanisce per rianimare in tutti i modi suo padre e Fusco si dà alla fuga, Michele ha un’esperienza fuori dall’ordinario di cui solo una misteriosa donna in ospedale sembra rendersi conto. A Palazzo Palladini, intanto, giunge la notizia della sparatoria in ospedale, suscitando sgomento tra amici e parenti: le condizioni del giornalista, sottoposto a un delicato intervento di neurochirurgia, si stanno facendo sempre più gravi.

11 MARZO: Cresce l’ansia per le sorti di Michele mentre tutti gli amici si stringono con affetto intorno a Silvia e Rossella. Fusco intanto continua la sua fuga disperata, ma la polizia è ormai sulle sue tracce. Ferri sta già valutando un possibile sostituto per Michele in radio, mentre Micaela, preoccupata per la sua iniziativa, chiede aiuto a Filippo. Nel frattempo, Gennaro Gagliotti cerca di sfruttare la situazione favorevole per trarre vantaggio dal ferimento di Michele e proteggere i suoi interessi.

Continua dopo il banner

12 MARZO: Un colpo di fortuna mette Torre e Renda sulle tracce di Fusco, ma il primario non sembra intenzionato ad arrendersi facilmente. Mentre i familiari attendono con ansia il risveglio di Michele, Gennaro riesce ad accedere al computer del giornalista e a cancellare tutto il materiale compromettente sulle aziende Gagliotti. Poiché deve coprire l’assenza di Silvia al lavoro, Manuela è costretta a rinunciare allo studio, ma trova il supporto di Niko, che la esonera dall’aiutare Jimmy con i compiti.

13 MARZO: In attesa che la sedazione venga interrotta, c’è grande apprensione per le condizioni in cui Michele si troverà al suo risveglio. E mentre Silvia, Rossella e Marisa cercano di darsi coraggio a vicenda, Damiano si troverà a gestire una situazione che richiederà tutto il suo sangue freddo. Intanto, Raffaele deve affrontare l’emergenza Otello, che insiste per tornare a Napoli e stare con la sua famiglia. Confuso dalla distanza che Rosa ha mantenuto negli ultimi giorni, Pino decide di affrontare la situazione apertamente.

14 MARZO: Le condizioni di Michele, sempre più preoccupanti, gettano la famiglia e gli amici nello sconforto, in particolare Rossella, che si sente responsabile per quanto accaduto. Guido appare devastato e, in assenza di Claudia, sarà Mariella a offrirgli conforto. Raffaele e Renato, entrambi a Indica, cercheranno di convincere Otello a non partire, ma senza riuscirci.

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle soap italiane, per ricevere tutte le anticipazioni di ‘Un posto al sole’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.