Love, Reason, Get Even. Le anticipazioni delle puntate dal 10 al 14 marzo.

Mediaset

Negli episodi disponibili su Mediaset Infinity dal 10 al 14 marzo di ‘Love, Reason, Get Even’, Esra organizza una festa a sorpresa per il compleanno di Ozan, invitando colleghi e amici. Ozan, sorpreso e consapevole che Esra gli abbia mentito riguardo ai suoi piani per la serata, è convinto che lei debba andare a una cena romantica con Efe. Ozan desidera a tutti i costi dimostrare a Esra che sta cercando di cambiare, di diventare più calmo, riflessivo e di non agire più impulsivamente sotto l’effetto dell’ira. I suoi primi tentativi sono difficili, ma con il tempo riesce a mantenere il controllo. Alla fine, i due trascorrono una bella giornata insieme al figlio a un evento scolastico. Le elezioni per il Comitato di quartiere sono ormai imminenti, e Zumrut tenta in tutti i modi di ottenere qualche voto. Tuttavia, alla fine, subisce una sconfitta umiliante contro Nazim, che è sostenuto da Menekse e Yalcin.

Continua dopo il banner

Nel frattempo, Musa festeggia il suo addio al celibato con Ozan ed Ekrem. Tuttavia, il giorno del matrimonio, dopo la serata, Musa sembra essere sparito. Quando Esra chiede a Ozan di firmare l’accordo per il divorzio, lui risponde che lo farà solo dopo la revisione dell’avvocato.Nel frattempo, Zeynep e Musa, durante la loro luna di miele in una baita in montagna, sentono Ozan lamentarsi per il fatto che Esra ha richiesto il divorzio. Esra e Ozan, rimasti senza telefoni e senza macchina nella baita nel bosco, decidono di proseguire a piedi per cercare di raggiungere la strada principale. Riusciranno a ottenere un passaggio, ma si troveranno nei guai: l’autista, infatti, trasporta opere d’arte contraffatte.

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni di ‘Love, Reason, Get Even’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.