‘Le onde del passato’: anticipazioni terzo episodio

Mediaset

Venerdì 28 febbraio, in prima serata su Canale 5, terza puntata della fiction ‘Le onde del passato’. A seguire le anticipazioni.

Continua dopo il banner

Michela, la moglie di Bonnard che ha fatto perdere le sue tracce da anni, sembra avere avuto un ruolo centrale nelle vicende che ruotano attorno allo yacht Slang. Cio’ mette a dura prova i sentimenti che legano Anna a Luca: ma la verità è ancora più drammatica di quanto Luca possa immaginare. La scoperta di un archivio segreto e di una collana misteriosa aprono nuovi spiragli su una vicenda sempre piu’ oscura, dove forse ha avuto un ruolo attivo anche qualcuno molto vicino al B&B Le sirene. Anna, che continua a ricevere minacce, e’ costretta a confrontarsi con un commissario in pensione, che era in servizio durante i fatti del 2004.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.