‘Tradimento’. Anticipazioni episodi dal 24 febbraio al 2 marzo.

Mediaset

Tradimento, soap turca in onda tutti i giorni su Canale 5 (dal lunedì al venerdì alle 14:10, il sabato alle 15 circa e la domenica in prima serata). In basso le trame degli episodi in onda dal 24 febbraio al 2 marzo.

Continua dopo il banner

24 FEBBRAIO: In un bar, Ozan è colpito dalla bellezza di una ragazza. Uscendo con Mesut, la vedono mentre si dirige verso la barca di Oltan. La sera, finalmente a casa, Sezai confessa a Guzide il suo grande dolore: si sente in colpa per aver indotto sua moglie al suicidio, quattordici anni prima, accusandola di un tradimento che non aveva commesso.

25 FEBBRAIO: Yesim non riesce a contattare Selime, la babysitter a cui ha affidato Oyku e, temendo il peggio, decide di tornare a Istanbul. Una volta giunta a casa, scopre con orrore che non c’è nessuno e che i documenti della bambina sono spariti nel nulla. Si reca dalla polizia e, tramite il video di una telecamera di sorveglianza, vede che la figlia è con Umit. Insieme alla polizia fa irruzione a casa di Guzide, trova Umit con la bambina e l’uomo viene portato in centrale.

Continua dopo il banner

26 FEBBRAIO: Tolga scopre che Behram ha aiutato Oylum a scassinare casa di Yesim e si ingelosisce. Lei si giustifica dicendo che non significa nulla, ma lui si arrabbia e si allontana da lei. Guzide è sconvolta per il racconto di Sezai e non sa cosa fare per aiutarlo. Oltan sospetta che Yesim abbia spinto Burcu sotto il treno e insinua il dubbio in Tolga.

27 FEBBRAIO: Umit è sotto custodia per il rapimento di Oyku, anche se lei sostiene di essere andata a trovarli di sua libera scelta. Tolga mostra a Guzide, Oylum, Nazan e Sezai dei video di sorveglianza della stazione del giorno in cui è morta Burcu. Da quelle immagini, seppur incomplete, sembra essere Yesim ad averla uccisa. Tolga e Oylum si recano a casa di Yesim per costringerla a ritirare la denuncia nei confronti di Umit, ricattandola con i video. Umit viene quindi liberato.

28 FEBBRAIO: L’avvocato Elmas si reca da Oltan per parlare di Tarik. Oylum decide di pubblicare sui social foto e video che li ritraggono insieme a Oyku taggando Tarik e Yesim. Oyku si lascia sfuggire che e’ stata a casa di Guzide mentre Yesim era ad Antalya e Tarik era in viaggio.

1 MARZO: Tolga chiede a Oylum di sposarlo e lei accetta. Tarik scopre che mentre si trovava in Kazakistan, Umit e Guzide hanno portato Oyku a casa loro e che la bambina è finita in ospedale per aver respirato sostanze tossiche. L’avvocato denuncia il cognato e chiama Yesim a testimoniare, la quale smentisce Tarik davanti al giudice e afferma che questi sta calunniando Umit e Guzide per risentimento. Dopo l’udienza, Tarik chiede spiegazioni a Yesim, la quale confessa di aver involontariamente ucciso Burcu e di aver testimoniato contro di lui perché ricattata da Oylum e Tolga, i quali le hanno detto di essere in possesso di video che la riprendono durante l’omicidio. Tarik si reca da Ismail Yazici, proprietario della compagnia le cui telecamere avrebbero immortalato il crimine e gli chiede di consegnargli il filmato, Ismail pretende una somma di 500mila dollari per il video; l’avvocato non cede e se ne va. Successivamente, si scoprirà che non esiste alcun video.
Oylum, Behram, Nazan e Umit festeggiano il rilascio di quest’ultimo al ristorante di Behram e discutono sul da farsi ora che hanno scoperto che Yesim ha ucciso Burcu. Oylum e Tolga decidono che è arrivato il momento di comunicare a Guzide la loro decisione di convolare a nozze, sebbene temano la sua reazione. Guzide, una volta intuite le intenzioni della figlia, si innervosisce molto.

2 MARZO: Guzide è sorpresa dal fatto che Oylum sembri avere come unico obiettivo quello di sposarsi e teme che Tolga possa riconciliarsi con Oltan. Padre e figlio, infatti, si vedono ancora di tanto in tanto, ma sempre in modo clandestino. Yesim si rivolge a Oltan, proponendogli di dividersi il ricco patrimonio di Tarik, ma lui rifiuta con veemenza. Così Yesim chiede a Faruk di scoprire qualcosa che rovini definitivamente la reputazione di Guzide.
Elmas cerca di carpire informazioni da Oltan sul patrimonio di Tarik, scoprendo che supera di gran lunga i 20 milioni di dollari. Subito, si attiva per congelare parte del suo conto offshore. Guzide parla con la sua famiglia della situazione economica, in vista della spesa necessaria per aprire uno studio legale. Ozan, che si sente responsabile per la destituzione di sua madre, decide di accettare un’offerta di lavoro da parte di Oltan: spiare una società di architettura in cambio di 50mila dollari. Tarik vuole corrompere i suoi figli, offrendo loro un milione di dollari ciascuno, per convincere Guzide a divorziare alle sue condizioni. Nel frattempo, Yesim continua a ficcanasare nelle vicende della famiglia Yenersoy, scoprendo che Guzide esce con Sezai e che Tarik ha aperto un conto corrente a Oylum e Ozan.
Tarik recupera del denaro dal suo ufficio, dopo aver offerto un milione di dollari a Oylum e Ozan per far sì che Guzide smetta di mettergli i bastoni tra le ruote. La sua offerta sale a due milioni quando i figli evidenziano l’immoralità della sua offerta. Intanto Yesim recupera le foto di Guzide insieme a Sezai e le invia a Ozan, che si reca da Sezai per chiedergli gentilmente di stare lontano da sua madre, donna ancora sposata. Tuttavia Sezai è ancora indeciso se rivelare a Guzide i suoi sentimenti. Durante l’inaugurazione dello studio di Guzide, sui cellulari di tutti gli invitati arriva l’articolo della destituzione di Guzide a causa della sua decisione di parte, presa a favore di Oltan. Tutti i clienti abbandonano la festa e interrompono i rapporti con Guzide per proteggere la propria immagine. Il piano di Tarik ha funzionato, ma Elmas vuole rovinargli il momento di gloria.

Iscriviti al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni di ‘Tradimento’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.