Love, Reason, Get Even. Anticipazioni episodi dal 17/02 al 21/02.

Mediaset

Negli episodi disponibili su Mediaset Infinity dal 17 al 21 febbraio di Love, Reason, Get even, (un episodio al giorno dal lunedì al venerdì), Cinar piomba come una furia nell’ufficio di Ozan e gli intima di non avvicinarsi più a Esra e Atlas. Ozan, dal canto suo, è alle prese con in ricatti di Cagla , che, a sua volta, Cagla è tenuta in scacco da Mert, il padre biologico di Ela. Ayaz, il fratellastro di Ozan, è deciso a distruggere i successi del fratello. Esra teme questa presenza, perchè minaccia di parlare con Ozan. Nel frattempo, Yalcin e Menekse organizzano un incontro matrimoniale per Zumrut. Quando Ozan scopre che Cinar ha venduto delle azioni ad Ayaz facendolo così diventare un azionista, va su tutte le furie, e quest’ultimo ne approfitta per rivelare a Ozan che Atlas è suo figlio. Ozan è sconvolto, e si arrabbia con Esra per avergli mentito.

Continua dopo il banner

Zumrut decide di vendicarsi di Menekse per averle presentato Rukneddin e a tal fine dice a Neriman di avere solo tre mesi di vita, certa che quest’ultima lo riferirà a Menekse. Menekse, preoccupata, va a casa di Zumrut e asseconda, senza fiatare, tutti i suoi assurdi desideri. Nel frattempo, Eren confessa a Ekrem di provare dei sentimenti per Gaye e gli chiede di aiutarlo per conquistarla.Infine, Ekrem deve giustificare la scoperta di Elif di una lettera d’amore per Gaye, che in realtà lui ha solo scritto al posto di Erem, troppo timido per farlo. Erem riesce a convincere Elif dell’innocenza di Ekrem e chiede all’amico di portare lui stesso la lettera sulla scrivania di Gaye.

Ricordiamo che in totale la serie è composta da 107 episodi.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.