Un posto al sole, anticipazioni episodi fino al 7 febbraio.

Rai

Un posto al sole, soap in onda dal lunedì al venerdì su Rai3 alle 20:50 circa. In basso le trame degli episodi fino al 7 febbraio.

Continua dopo il banner

27 GENNAIO: Damiano riesce ad arrestare i due criminali che hanno rapinato Viola, ma quando lei vede il video dell’arresto, messo in rete da un passante, rimane molto turbata dalla violenza di Damiano. Giulia cerca di far riappacificare Renato e Jimmy, mentre Serena tenta di convincere Manuela a non darsi per vinta con Niko se lo ama ancora. Sollecitato da Nunzio, Samuel si decide finalmente a voltare pagina con Micaela e contatta una ragazza su un’app di incontri.

28 GENNAIO: I voti del primo quadrimestre di Jimmy offriranno l’occasione a Niko e Manuela di interagire e di ritrovarsi inaspettatamente molto vicini. Il lavoro di Damiano e il recente arresto da lui effettuato, turberanno parecchio Viola che si confiderà con la madre, mentre Manuel e Antonio sembrano fin troppo suggestionati ed esaltati dall’accaduto.

Continua dopo il banner

29 GENNAIO: A seguito della diffusione del video dell’arresto di Potito, Damiano viene sospeso cautelativamente dal servizio in strada. E, non percependo il sostegno incondizionato di Viola, finisce per litigare con lei. Mentre Jimmy e Renato superano le recenti tensioni, Manuela soffre per il rifiuto di Niko che si è imposto di non assecondare i sentimenti che prova per lei. Dopo un proficuo chiarimento, Silvia convince Mariella a lasciarsi andare con Mimmo.

30 GENNAIO: La notizia che possa esserci una responsabilità dei Cantieri Flegrei nel grave incidente che ha coinvolto uno dei loro yacht comincia a circolare sui giornali. E mentre Marina e Roberto sono sempre più sotto pressione, Alberto sembra non prenderla affatto bene. Viola realizza di essere stata fraintesa da Damiano e di averlo ferito. Proiettato sulla sua vita e sulla relazione con Claudia, Guido non sembra accorgersi di quanto Michele e Silvia siano preoccupati per Rossella.

31 GENNAIO: Mentre Alice insiste nella sua volontà di restare definitivamente a Napoli, Elena riflette con Marina sull’opportunità di quella scelta. Reduce dallo scontro con Alberto, Roberto dovrà affrontare la difficile situazione dei Cantieri che rischiano di vedere minata la loro credibilità a causa del grave incidente avvenuto ai Caraibi. Dopo un chiarimento, ritorna il sereno tra Viola e Damiano. Un incontro fortuito tra Rosa e Pino riaccende l’intesa tra i due.

3 FEBBRAIO: L’idea di Renato di organizzare un pranzo a sorpresa a casa sua con Niko e Manuela si rivela un boomerang, e Niko, per reazione, si decide a fare un passo importante con Valeria. Mentre Elena conosce Vinicio Gagliotti rimanendone colpita, Michele prosegue la sua inchiesta nei campi dei Gagliotti avvalendosi dell’aiuto di un bracciante.

4 FEBBRAIO: Valeria è al settimo cielo per la scelta di Niko di andare a vivere a casa sua. Ma lui ne deve ancora parlare con Jimmy e con Renato. Ornella si è consultata con un collega psicoterapeuta circa le condizioni psicologiche di Rossella, e ne riferisce l’esito a Michele e Silvia, mentre la ragazza continua a subire una situazione di forte stress al lavoro. Micaela fa credere a Samuel di essere stata con Fausto.

5 FEBBRAIO: Rossella appare sempre più svuotata. Ornella potrebbe aver trovato una pista utile per aiutarla a vincere la sua battaglia contro Fusco. Malgrado i tentativi dei nonni di stemperare la tensione, Niko non intende assecondare Jimmy ed è deciso a trasferirsi da Valeria. Mentre il rapporto tra Rosa e Pino continua a rafforzarsi, Damiano riceve un’altra batosta.

6 FEBBRAIO: Damiano appare sempre più preoccupato per la denuncia a suo carico. Luca fa a Manuel una piacevole proposta che potrebbe però avere un risvolto inaspettato. Interrogata da Ornella e Nunzio sui suoi rapporti passati con Fusco, la dottoressa Sacchi si trova davanti a un bivio. Manuela rivolge a Niko un sentito appello affinché Jimmy non venga coinvolto nelle sue vicende sentimentali.

7 FEBBRAIO: Gennaro Gagliotti sembra aver messo gli occhi su Elena e comincia a diventare una presenza sempre più fissa nella vita di Marina e Roberto. Michele si prepara a condurre in radio l’ennesima puntata di argomento leggero. Nelle campagne in cui lavorano gli extracomunitari sfruttati da Gagliotti sta per succedere qualcosa di grave. Dopo che la sua malattia è tornata a farsi sentire, Luca vive un momento di sconforto. Mariella sembra decisa a non respingere la corte di Mimmo.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.