Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni puntate fino al 7/02.

Rai

Il Paradiso delle signore, soap in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì alle ore 16. Ecco le trame degli episodi fino al 7 febbraio.

Continua dopo il banner

27 GENNAIO: Clara sta soffrendo e si sfoga con Elvira, la quale spinge Irene ad affrontare la situazione di forte disagio venutasi a creare tra lei, Clara e Alfredo. Umberto è di nuovo alla guida della GMM, mentre al Paradiso si lavora a un’idea a tema Sanremo per la rivista e Roberto coinvolge Agata nel progetto. Adelaide riceve brutte notizie dal cardiochirurgo che l’ha visitata e si inventa una scusa per giustificare una partenza improvvisa, convincendo così Marcello a non lasciare la gestione del suo patrimonio. Intanto Irene cerca di recuperare il rapporto con Clara.

28 GENNAIO: Alfredo si presenta a sorpresa da Clara tentando di spiegarle come sono andate le cose dal suo punto di vista, ma lei non cede. Grazie a Mimmo che, per un caso fortuito, ha fatto vedere a Milva il ritratto disegnato da Agata, ora la cantante vuole conoscere la sua disegnatrice. Elvira comunica ai suoi superiori che è incinta. Tancredi rilancia la sua proposta di lavoro a Rosa.

Continua dopo il banner

29 GENNAIO: Don Saverio non è riuscito a convincere Clara a restare a Milano. Intanto Irene ha in mente un piano per far sì che Alfredo e Clara recuperino il loro rapporto e chiede a Marcello di prestarle dei soldi. Mimmo e Agata hanno un appuntamento con Milva nel suo studio di registrazione. Adelaide è in partenza per Londra, ma continua a mentire a tutti sul suo reale stato di salute, tranne a Umberto che, all’ultimo momento, costringe la contessa a confessare. Per Marcello sarà l’ennesima delusione.

30 GENNAIO: Clara, con grande dolore, ha deciso di lasciare Milano. Dopo la partenza di Adelaide, Umberto chiede a Odile il permesso di trasferirsi in villa per farle compagnia. Marcello, invece, è profondamente deluso per il mancato addio con la contessa. Intanto, alla GMM, Giulia comunica che non vuole più disegnare la linea economica. Agata invita Roberto a teatro, di nascosto dai suoi genitori. Alfredo riesce a riprendere possesso dell’anello per Clara, ma deve sbrigarsi a farle la proposta perché la ragazza partirà la sera stessa.

31 GENNAIO: Odile prova a convincere Giulia a tornare sui suoi passi e disegnare la linea economica. Ciro ha organizzato una cena con Mimmo e vuole impedire ad Agata di andare a Teatro. Delia invece si inventa una scusa per lasciare da soli Agata e Roberto.

Odile prova a convincere Giulia a tornare sui suoi passi e disegnare la linea economica. Ciro ha organizzato una cena con Mimmo e vuole impedire ad Agata di andare a teatro, ma lei non ci sta. Delia invece si inventa una scusa per lasciare da soli Agata e Roberto. I due però vengono visti da qualcuno che potrebbe rovinare i piani di Agata. Inaspettatamente, a casa Amato, arriva Luisa, la madre di Elvira, che ha litigato col marito. Nel frattempo, Clara ha fatto finalmente pace con Irene ed è pronta a seguire Alfredo in Belgio.

3 FEBBRAIO: Rosa decide di accettare la proposta di Tancredi di pubblicare un articolo per il suo giornale, ma solo a delle condizioni. Gli Amato scoprono il motivo per cui Luisa, la madre di Elvira, non vuole tornare a casa: è convinta che Andrea, suo marito, l’abbia tradita con la giovane segretaria assunta da poco nel suo ufficio. Irene ha bisogno di una nuova Venere per sostituire Clara e affigge un annuncio in Caffetteria, ma anche alla GMM sono alla ricerca di una nuova commessa.

4 FEBBRAIO: Al Paradiso hanno inizio le prime selezioni per la scelta della nuova venere e Irene, assistita da Delia, si appresta a esaminare le ragazze che si sono presentate. Intanto alla GMM hanno già trovato una nuova commessa: si chiama Rita Marengo.  Mimmo confessa ad Agata di averla vista con Roberto, ma le promette che non lo dirà a nessuno. Nel frattempo, però, da una chiacchierata con Roberto, Agata capisce che Concetta ha intuito qualcosa sulla loro serata a teatro ed è costretta a confessare alla madre la verità.

5 FEBBRAIO: Concetta promette di coprire Agata con il padre, a patto che lei stia alla larga da Roberto. Nel frattempo, Irene, che ha difficoltà a trovare una sostituta di Clara, conosce Rita, la commessa in prova alla GMM e ne rimane colpita. Roberto e Marcello non vedono di buon occhio la scelta di Rosa di scrivere un articolo per un giornale di Tancredi. Enrico sente la mancanza di Anita e Marta gli propone un viaggio a Venezia per il Carneval, così lui potrà riabbracciare la figlia.

6 FEBBRAIO: Dopo aver scoperto la verità su Agata, Ciro è molto arrabbiato con la figlia e la tiene in punizione. Intanto la convivenza di Salvo ed Elvira con la signora Gallo si fa sempre più difficile. Irene vorrebbe Rita come Venere del Paradiso e la convince a fare una prova. Nel frattempo, l’articolo di Rosa pubblicato sul giornale di Tancredi riscuote grande successo e lui, sempre più colpito dalla ragazza, cerca di portarla dalla sua parte.

7 FEBBRAIO: Rosa scopre che Tancredi ha compiuto una buona azione, dopo che lei ha pubblicato l’articolo sul suo giornale. Nel frattempo, Umberto propone a Tancredi di allearsi per realizzare nuovi affari insieme sfruttando gli effetti che quell’articolo può avere sull’opinione pubblica. Il padre di Elvira chiede aiuto a Salvatore per riportare la moglie a casa, ma i due litigano di nuovo. Intanto Rita viene assunta al Paradiso: Irene è sicura di aver puntato sul cavallo giusto, ma la ragazza ha un grosso segreto da nascondere.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.