‘Blackout 2’: anticipazioni della penultima puntata.

Rai

Martedì 28 gennaio, in prima serata, Rai1 trasmetterà gli episodi 5 e 6 della serie tv ‘Blackout 2 – Le verità nascoste’. In basso le anticipazioni.

Continua dopo il banner

EPISODIO 5 ‘IL SOSPETTO’. Mentre Natasha, la giovane russa, fugge dall’albergo con il taccuino, Lidia riesce a ferirla ad una gamba. Ma perché quel taccuino è così prezioso, tanto da rischiare la vita per averlo? Cosa c’è scritto di così importante? Federica capisce che Sabrina le ha nascosto di essere in grado di leggere il russo, decide quindi che è fondamentale trovare Natasha e riprendere il taccuino. Federica non sa che Sabrina ha scoperto che presto anche la Valle non sarà più sicura e il suo unico obiettivo adesso è che l’elicottero venga riparato per prelevare suo figlio fuori dalla Valle e riunirsi a lui nella ricerca di un posto dove rifugiarsi. Anche Federica però ha qualcuno da salvare e per farlo è disposta a tutto. Natasha intanto è giunta al suo nascondiglio e riesce a decifrare delle coordinate nascoste nel taccuino che indicano l’ultimo luogo sicuro nel Vanoi, ma proprio quando sta per andarci viene trovata e uccisa.

EPISODIO 6 ‘LA MENZOGNA’. Grazie a Sabrina si scopre che le coordinate nascoste nel taccuino, identificano un bunker nel quale i sopravvissuti potrebbero rifugiarsi quando ciò che ha distrutto il mondo fuori arriverà anche lì. Quello che non sanno è che nel bunker non c’è spazio per tutti e Federica, per far entrare i suoi alleati che arriveranno da fuori farà in modo che siano eliminati tutti gli ospiti dell’albergo. È sempre stato questo il suo piano, sin dall’inizio. Ma non di Sabrina e Angelo. Angelo, infatti, ascoltando la sua coscienza, di giorno ripara l’elicottero assieme a Marco e di notte lo danneggia per ritardare la partenza, per evitare di portare a morire persone ignare della verità che in quel volo fuori dalla Valle vedono invece la salvezza. Quando la partenza non può più essere posticipata, Angelo decide di alzarsi in volo da solo. Ma l’elicottero ha un guasto e precipita dinnanzi allo sguardo attonito di Giovanni e degli altri ospiti.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.