Raddoppia l’appuntamento con la serie ‘Tradimento’: le anticipazioni della puntata di sabato 25 gennaio.

Mediaset

La serie turca ‘Tradimento’ raddoppia: oltre al consueto appuntamento di domenica sera, andrà in onda anche il sabato pomeriggio alle 14:45 circa. Ecco le anticipazioni della puntata di sabato 25 gennaio.

Continua dopo il banner

Guzide decide di divorziare con l’intento di ridurre Tarik alla rovina finanziaria, per ristabilire la propria dignità e rivendicare giustizia per il dolore subito. Tarik, colto alla sprovvista dalla sua decisione cerca di negoziare, ma Guzide è implacabile e rifiuta qualsiasi compromesso, decisa a portarlo in tribunale. Yesim si ritrova invischiata in un pericoloso ricatto: un video compromettente, che la vede discutere con il rapinatore, è in mano a un ricattatore che la minaccia di inviare il filmato a Tarik se non pagherà una grossa somma di denaro. Quel ricattatore in realtà è Burcu. Presa dal panico, Yesim cerca aiuto dalla sua amica Burcu, ma il dilemma è profondo: Yesim è indecisa se confessare tutto a Tarik, rischiando di perderlo, o cedere al ricatto, dando fondo ai suoi risparmi.

Guzide costringe Tarik a firmare l’atto di divorzio in cui gli chiede una grande somma di denaro, intanto lui conferma a Yesim che lascerà sua moglie, ma omette di riferire a quali condizioni. Mentre Oylum sta andando a cena da sua madre e Sezai, incontra per strada un uomo che aggredisce una sua amica, ma intromettendosi viene scaraventata a terra, sbattendo la testa sul marciapiedi. I primi ad arrivare in ospedale da Oylum sono Tarik e Yesim. Tarik si allontana e quando arrivano Sezai e Guzide, Yesim sbarra la strada al giudice. Le due litigano e Yesim si chiude a chiave nella stanza con la ragazza priva di sensi, lasciando fuori sua madre. Tarik ristabilisce l’ordine, ma Yesim, risentita, ingaggia una finta infermiera per condizionare Oylum e metterla contro sua madre: la donna le racconta che Guzide ha aggredito Yesim senza alcun motivo. Tarik porta a cena Yesim e s’inginocchia per chiederle ufficialmente la mano.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.