Su Italia 1 arriva la nona stagione di ‘Chicago Med’, le trame dei primi tre episodi.

Mediaset

Al via la nona stagione di ‘Chicago Med’. Giovedì 1 agosto, in prima serata su Italia 1, andranno in onda i primi tre episodi, ecco le anticipazioni.

Continua dopo il banner

PRIMO EPISODIO ‘Una giornata difficile’: Il pronto soccorso è alle prese con un numero importante di pazienti rimasti coinvolti in un incidente. Giocoforza tutti i medici dello staff vengono chiamati in causa per dare una mano. Il dottor Charles fa la conoscenza con il dottor Ripley e non riesce a scrollarsi di dosso l’idea di averlo già conosciuto. Ma dove? O è solo la sua immaginazione? Nel frattempo, alla vigilia del trapianto, Archer ha qualche ripensamento.

SECONDO EPISODIO ‘Non c’è posto per te’: In questa puntata facciamo la conscenza con la dottoressa Zola Ahmad. Forte, determinata, empatica, disposta a tutto per aiutare i propri pazienti, anche a “piegare” qualche regola. Il paragone con Will salta subito all’occhio e, a fine puntata, il dottore Marcel non riesce a trattenersi dal farlo notare alla Goodwin. Nel frattempo, Maggie affronta il doloroso divorzio, ma si rivela anche fondamentale per aiutare il dottor Archer che, finalmente, sembra sul punto di mettersi alle spalle i suoi problemi di salute. Tra il dottor Charles e il nuovo arrivato Ripley, infine, continuano le frizioni. I due sembrano aver imboccato un sentiero che li porterà a scontro aperto.

Continua dopo il banner

TERZO EPISODIO ‘La verità non si può nascondere’: La Goodwin decide che è giunto il momento di portare alla luce del sole la sua relazione con il dottor Washington. La dottoressa Hannah Asher si trova ad affrontare un appuntamento tutto meno che “normale” con l’affascinante Nick Dunn. Non solo la donna interviene per salvare un cliente del bar che rischia un’overdose, le cose si complicano ulteriormente quando Hannah deve aiutare la moglie del suo cavaliere a partorire! Esasperata da un compagnia assicurativa, la dottoressa Ahmad decide di prendere le redini della situazione, finendo per mettere in difficoltà Crockett proprio il giorno del suo “debutto” nel consiglio di amministrazione del Med. Infine, il dottor Charles aiuta un uomo che soffre di depressione.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.