The family, in onda su Canale 5 alle 14:45 circa dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni.
29 LUGLIO – 2 AGOSTO
L’inserimento nella famiglia Soykan si sta rivelando per Devin piuttosto faticoso. Hulya oltrepassa spesso i limiti imposti dal suo ruolo di suocera invadendo la sua vita privata al punto arrivare a trasferire grosse somme di danaro sul conto della nuora come una sorta di “salario” mensile, “Lo stipendio per la moglie”. Aslan, dal canto suo, sembra sempre poco disponibile ad aprirsi con Devin che gli rimprovera un distacco che lei accusa pesantemente. Intanto i nemici di Aslan, primo fra tutti suo zio Ibrahim con la complicità di Atilla, si stanno preparando a colpirlo.
Hulya lascia trapelare la notizia che Devin ha rifiutato il cognome Soykan, scatenando sui social media una piccola rivolta contro di lei e creando tensioni in famiglia. Aslan è inizialmente sorpreso perché aveva dimenticato l’accordo stretto con la moglie, ma le cose tra i due sembrano sistemarsi rapidamente. Più tardi arriva però un altro problema a complicare la giornata di Aslan, perché sembra che qualcuno si sia introdotto illegalmente nell’ufficio del padre. Aslan incontra Cihan per farsi consegnare le chiavi dell’ufficio e andare a verificare e ha un diverbio con lui.
Ibrahim fa in modo che Aslan sia costretto ad aprire la cassaforte nell’ufficio di suo padre e a prendere la lettera che lui aveva scritto per ciascuno dei suoi figli. Lettera che Aslan non hai mai letto, come Cihan racconta a Devin durante una seduta. Poi Devin scopre che Hulya ha “regalato” a sua madre, Nese, vestiti e borse che non usa più, cosa che la fa molto arrabbiare e durante un’accesa discussione con Hulya, le dice delle parole molto dure, che Aslan ascolta e tra i due finisce male.
Ibrahim cerca di convincere Aslan a non vendere le sue quote dei casinò online in Romania e, a tale scopo, ne parla con Hulya, offrendosi di prendere lui le redini della famiglia. Nel frattempo, Serhat chiede ad Atilla di fornirgli l’indirizzo di Yagmur per poter pareggiare i conti, mentre Cihan vuole a tutti i costi riprendere le sedute con Devin.
Leyla si vede a cena con Devin e la convince a non rinunciare a combattere per il suo amore. Intanto, Serhat riesce a rintracciare Yagmur e la aggredisce, ma lei riesce a scappare. Ibrahim scopre il passato di Yagmur e chiede di avere delle prove da consegnare a Hulya. Infine, Aslan propone a Sehrat l’affare sui casinò online.
5 AGOSTO – 9 AGOSTO
Ekrem e Yugmur annunciano la loro relazione ad Aslan e a Devin. Mentre la giovane si prepara per una serata da cantan- te al Volta, la nonna di Aslan dà in escande- scenze, vuole tornare a casa, dal suo adora- to figlio, e impugna un paio di forbici.
Una settimana dopo il pestaggio di Yagmur, Aslan è determinato a individua- re il colpevole perché paghi l’affronto di aver aggredito una donna della famiglia. Grazie alle immagini delle camere di sorveglianza, Iskender individua nell’aggressore Sehrat, figlio di Ilyas Koruzade, il socio di Aslan.
Dopo quello che è successo a Yagmur, Aslan accetta controvoglia di segui- re il consiglio di Devin e fare in modo che Serhat venga arrestato, sulla base della te- stimonianza della ragazza. Prima di conse- gnarlo alla polizia, tuttavia, Aslan incontra Serhat e gli promette di ucciderlo non appe- na sarà uscito dalla prigione.
Yagmur rimprovera Devin accusandola di non averla mai davvero ascol- tata, di non essersi mai interessata dei suoi problemi, ma dopo essere stata rifiutata per l’ennesima volta dal padre, le due sorelle finalmente si ritrovano.
Cihan agisce alle spalle di Hulya e si allea con Aslan. Insieme, i due fanno fuori Serhat e ordiscono un piano per non far scoprire a Ilyas Koruzade che suo figlio è morto.

