Arriva Chicago Fire con la dodicesima stagione: anticipazioni primi due episodi.

Mediaset

Al via la dodicesima stagione della serie Chicago Fire. Mercoledì 17 luglio, in prima serata su Italia 1, verranno trasmessi i primi due episodi, ecco le trame (in formato audio e testo):

Continua dopo il banner

EPISODIO 1’Come se fossi qui’ – Sono trascorsi sei mesi da quanto accaduto nel finale della scorsa stagione. Mouch ha salvato la pelle ed è già tornato in azione. Brett ha accettato la proposta di matrimonio di Casey, mentre Stella ha riabbracciato Kelly, ma un caso di incendio doloso potrebbe creare nuove frizioni nella coppia. Stella, intanto, è ai ferri corti con Herrmann per Ritter. E la situazione non è certo facilitata dal fatto che la caserma 51 si trova costretta a condividere lo spazio con la caserma 17…

EPISODIO 2 ‘Chiamatemi McHolland – ‘Ci sono problemi alla caserma 51. Nel corso della scorsa stagione Cruz  ha faticato ad abituarsi al suo ruolo di leader. Ma, seppur con fatica, era riuscito a calarsi brillantemente nella parte. Tanto da decidere di affrontare l’esame da tenente. Ora con Severide di ritorno, per Cruz le cose sono complicate. La lunga assenza di Kelly ha scavato un solco tra i due e Cruz non sembra più rispettare il suo superiore. E questo lo porta ad agire in modo avventato. Stella prova a trovare tra i due un punto d’incontro. Riucirà nell’impresa? Nel frattempo, Mouch è deciso a liberarsi dal suo nomignolo e a tornare McHolland. Vuole che anche il suo “nome” dimostri il suo nuovo approccio alla vita. Infine, mentre Herrmann è alle prese con problemi di udito e Ritter cerca di convincerlo a consultare al più presto un medico, Brett cerca il luogo perfetto per il suo matrimonio.

Continua dopo il banner
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.