‘Segreti di famiglia 2’, serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal lunedì al venerdì). In basso le anticipazioni dal 20 al 24 ottobre (AUDIO e TESTO).
Ozge confessa a Ilgaz di aver ucciso Rasoio e, mentendo, sostiene di essere stata lei a occultarne il corpo in una fossa del cimitero. Nel frattempo, Omer invita Ceylin a pranzo fuori. I due si confrontano a lungo sul passato di lui e sul complesso rapporto con Yekta. Mentre questo accade, Lacin, riordinando la stanza di Omer, trova alcune fotografie che sembrano mettere in dubbio la versione dei fatti raccontata dal ragazzo.
Sconvolta da quanto scoperto, Lacin affronta Omer chiedendogli se abbia un fratello. Omer, visibilmente provato, ammette di averlo avuto, ma aggiunge che dopo il funerale della madre, il fratello ha deciso di allontanarsi e non è mai più tornato. Turgut accompagna Ilgaz dalla governatrice, alla quale il procuratore dovrà spiegare nel dettaglio la delicata situazione che lo vede minacciato insieme alla sua famiglia. La governatrice lo rassicura: saranno prese tutte le misure di sicurezza necessarie.
Infine, Ilgaz raduna tutti i suoi cari nella propria abitazione, ora sorvegliata da agenti, e comunica loro una decisione netta: nessuno dovrà uscire per nessun motivo. Intanto, il reparto informatico riesce a ricostruire l’intero percorso seguito da Pars.



