Another Love, la nuova serie turca disponibile su Mediaset Infinity, dal lunedì al venerdì con un episodio al giorno. In basso le anticipazioni, audio e testo fino al 24 ottobre.
Anticipazioni 13–17 Ottobre: Dogan tenta di uccidere Irfan dandogli fuoco, ma l’uomo viene salvato all’ultimo momento da due agenti. Nel frattempo, Turan riceve una telefonata da Idris, che gli confessa tutto l’accaduto. In un gesto inatteso, Dogan decide di leggere in diretta televisiva il messaggio dell’”assassino”. Kenan viene convocato in procura da Leyla e Turan per chiarire quanto successo durante la trasmissione. Confuso e spaventato dai vuoti di memoria, prenota una visita medica per capire l’origine di questi blackout. Yasemin si reca a casa di Leyla per aiutarla nelle indagini sugli eventi del 7 settembre 1995. Anche Murat va a trovare Kenan, visibilmente preoccupato per lo stato dell’amico, che appare sempre più tormentato dalla perdita di memoria.
Leyla prosegue le sue indagini sull’omicidio di Hamdi Altibay, ma senza successo. Decide allora di cercare l’unico testimone oculare, Irfan, ancora ricoverato in ospedale dopo il tentato omicidio. Intanto, durante una visita alla madre, Kenan manifesta un improvviso e inquietante cambio di personalità. Dogan scopre che Ekrem e i suoi uomini sono responsabili del rapimento e dell’aggressione ai danni di Irfan. Riaffiorano così ricordi drammatici: anche il padre di Leyla era coinvolto nell’incendio dell’orfanotrofio. Dogan, sconvolto, decide di vendicarsi. Leyla, intanto, viene a sapere che in ospedale era stato visto un uomo misterioso con cappello e mascherina.
Anticipazioni 20–24 Ottobre: Leyla e Kenan lasciano Istanbul per indagare sul misterioso “Giocattolaio” e si mettono sulle tracce di Ahmet, ex direttore di un giornale che potrebbe conoscere i fatti legati al 7 settembre 1995. L’uomo inizialmente nega tutto e si rifiuta di mostrare le vecchie edizioni del quotidiano. Nonostante le resistenze, grazie all’aiuto di Ahmet, i due riescono a rintracciare l’orfanotrofio e lì incontrano un senzatetto, le cui parole provocano in Kenan una reazione emotiva intensa e inaspettata. Intanto, Tahir viene chiamato in procura per un interrogatorio.
Durante un nuovo confronto, Ahmet rivela importanti dettagli su quanto accaduto nell’orfanotrofio, ma viene ucciso improvvisamente nel bel mezzo della conversazione. Leyla, profondamente scossa dalla sparatoria, si confida con Yasemin. Kenan, invece, trova il coraggio di confessare alla madre di essersi innamorato.Le ricerche di Ekrem continuano, mentre la sua famiglia vive momenti di crescente angoscia. Tahir comincia a sospettare che sua madre gli stia nascondendo qualcosa. Ed è proprio Sahinde a fare una rivelazione sconvolgente: il padre aveva un debito importante e teme che sia stato rapito da usurai.

