-Segreti di famiglia- Anticipazioni episodi dal 13 al 17 ottobre.

Mediaset

‘Segreti di famiglia 2’, serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal lunedì al venerdì). In basso le anticipazioni, audio e testo, dal 13 al 17 ottobre.

Continua dopo il banner

Pars scrive una lettera di dimissioni, ma poi sembra avere dei ripensamenti. Nel frattempo, Ilgaz si scusa con Ceylin per il suo comportamento durante l’indagine sul caso di Serdar e le chiede di tornare insieme. Lei, però, ammette di aver bisogno di tempo. Ilgaz e Ceylin si ritrovano di fronte al giudice per una nuova udienza di divorzio. Questa volta, però, è Ilgaz a fare un passo indietro, dichiarando di non voler più separarsi. Di fronte alla sua decisione, il giudice archivia la richiesta.

Continua dopo il banner

Al cimitero arriva una segnalazione inquietante: una famiglia, intenta a seppellire un proprio caro, scopre che la tomba destinata è già occupata. Nel frattempo, né Derya né Ilgaz riescono a rintracciare Pars, che sembra svanito nel nulla. Ceylin propone allora di localizzarlo tramite il cellulare. Infine, Ilgaz e Ceylin si riavvicinano e tornano a vivere insieme. Intanto, Umut si reca in procura e, nella stanza di Ozge, trova un elastico con un capello. La scientifica analizza il DNA: la corrispondenza è confermata.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come ricevere comodamente sul tuo smartphone le notizie su ‘Segreti di famiglia’ e su tutte le Soap Turche. Iscriviti a uno dei nostri canali, Whatsapp o Telegram (se vuoi anche entrambi).
-Clicca il link indicato dalle frecce per iscriverti al canale Telegram 👉 https://t.me/soaptvnews 👈
-Clicca il link indicato dalle frecce per iscriverti al canale Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VbBLit6ICVfrYoblHn0g 👈
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.