-La forza di una donna-. Anticipazioni episodi dal 6 all’11 ottobre.

Mediaset

‘La forza di una donna’, serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05 e il sabato alle 14:40 su Canale 5. In basso le anticipazioni, audio e testo degli episodi dal 6 all’11 ottobre.

Continua dopo il banner

Enver e le altre donne raccontano a Bahar tutto quello che è successo e il motivo per cui le hanno tenuto nascosto del ritorno di Sarp, sperando che lei potesse perdonarli, ma Bahar, profondamente delusa, dice loro di non volerli più vedere. Intanto, Sarp chiede aiuto a Munir per proteggere Bahar e i bambini dagli uomini di Nezir che li stanno sorvegliando, poi confessa a Piril che Sirin lo tiene in pugno perché è in possesso di foto compromettenti. Ceyda ha un colloquio con Jale e la donna le offre una possibilità come baby-sitter di Bora. Sirin mette, per dispetto, i piatti sporchi nello spazio in cucina dove prima c’era la lavastoviglie, mandando Enver su tutte le furie. Infine, Arif ha uno scontro con Yusuf perché ha venduto l’anello di sua madre che aveva regalato a Bahar.

Arif riprende l’anello di sua madre. Ceyda inizia a lavorare come baby-sitter per Jale. Arif e Ceyda sospettano di alcuni uomini che vivono sopra il mercato e temono che stiano sorvegliando Bahar. Hatice, Enver e Yeliz sono preoccupati per il fatto che Bahar sia arrabbiata con loro e non sanno come dirle che Sarp sia anche sposato e abbia dei figli. Arif vede Cevat seguire Bahar e i piccoli, così le si avvicina, la informa dei suoi sospetti e le raccomanda di fare attenzione. Enver passa a trovare Arif al locale ma non lo trova. Nota però la presenza dei suoi effetti personali, nonchè di una macchia di sangue sul bancone. Appena informa gli altri dell’accaduto, Ceyda ipotizza che gli uomini di cui sospettavano l’abbiano rapito e portato in casa. Così, Peyami organizza un gruppo armato per andare a salvarlo.

Continua dopo il banner

Peyami e Suleyman, ai quali si unisce Ceyda, fanno irruzione nella casa dove Cevat e Ohran sono intenti a sorvegliare Bahar, convinti di trovarvi Arif di cui non si hanno più notizie, ma la ricerca risulta vana. L’uomo, infatti, è ancora nelle mani dei suoi rapitori che, dopo averlo pestato a sangue, lo abbandonano in un bosco. Riesce poi a tornare a casa grazie a un camionista che gli offre un passaggio dopo averlo raccolto sul ciglio della strada, ma il suo rientro a casa sconvolge Bahar che si sente in colpa per quanto gli è accaduto perché ritiene che dietro il pestaggio ci sia Sarp.
Nisan e Doruk sentono Yusuf parlare con Suleyman e scoprono che Arif è stato picchiato. Doruk chiede a Bora se può restituirgli il pupazzo che lui stesso gli aveva regalato. Ceyda inizia il suo lavoro come babysitter per Jale, ma alla fine della giornata Ceyda deve affrontare un problema inaspettato. Sarp si presenta a casa di Hatice ed Enver per parlare con loro di due questioni importanti.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come ricevere GRATIS, comodamente sul tuo smartphone, le notizie su ‘La notte nel cuore’ e su tutte le altre Soap Turche. Iscriviti a uno dei nostri canali, Whatsapp o Telegram (se vuoi anche entrambi).
-Clicca il link indicato dalle frecce per iscriverti al canale Telegram 👉 https://t.me/soaptvnews 👈
-Clicca il link indicato dalle frecce per iscriverti al canale Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VbBLit6ICVfrYoblHn0g 👈
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.