‘La notte nel cuore’. Le anticipazioni delle puntate del 5 e 9 ottobre.

Mediaset

Prosegue il doppio appuntamento settiminale con la serie turca ‘La notte nel cuore’, in onda di domenica e di giovedì in prima serata su Canale 5. In basso le anticipazioni audio e testo, del 5 e 9 ottobre.

Continua dopo il banner

Samet ha bisogno di un trapianto di rene. La sua famiglia e tutti i membri dello staff dei Sansalan si offrono “volontariamente” per un prelievo di sangue, nella speranza di trovare una persona compatibile che possa donare un rene. In attesa dei risultati, Samet torna a casa. Cihan e Sevilay si recano in tribunale per l’udienza che sancirà ufficialmente il loro divorzio, ma Nuh continua a essere roso dalla gelosia.

Nuh desidera acquistare un anello di fidanzamento per Sevilay, ma Melek lo persuade a donarle il vecchio anello che Sakine gli aveva regalato. Tahsin acquista una clinica di fisioterapia, dove Melek avrà l’opportunità di lavorare. Cihan condivide con Sumru le sue incertezze riguardo alla relazione con Melek, mostrando rassegnazione e la volontà di tornare a Berlino non appena suo padre si sarà ripreso. Esat ed Esma si incontrano segretamente nella camera di lui, di notte, e Esma gli regala un ciondolo a forma di metà cuore che, unito alla sua metà, forma un cuore intero. Non appena Esma esce dalla stanza, Esat getta la collana nel cestino. I Sansalan celebrano il compleanno di Samet.
Nihayet organizza una festa di compleanno per Samet e invita anche Sumru, Tahsin e i gemelli; quando sono tutti presenti, chiama anche il personale e svela che Bunyamin è il figlio di Samet: questi incolpa il padre per il ruolo e le condizioni in cui lo ha fatto vivere per 40 anni e poi se ne va; i restanti in salotto si lanciano frecciatine, finchè, a un certo punto, Samet si sente male. Esat accusa Sumru di aver provocato lei il malore al padre.

Continua dopo il banner

Esat mette Sumru con le spalle al muro: deve scegliere tra i gemelli oppure lui e Harika. Lei, turbata dalle parole del figlio, va a casa; l’indomani, però, si domanda comunque se andare o no in ospedale; qui, i medici informano gli Sansalan che il paziente è in condizioni sempre più critiche: Esat e Hikmet, temendo che Cihan possa prendere il posto di Samet, iniziano ad allearsi per difendere i loro diritti. Nel frattempo, Nuh si prepara a fare la proposta a Sevilay, e Melek gli da’ qualche consiglio in tema di gelosia e di sicurezza in sè stesso.
I medici confermano che Bunyamin è un donatore compatibile: i familiari si apprestano a chiamarlo, ma il suo numero ancora risulta irraggiungibile, così Cihan ricorre alle sue conoscenze per poterlo rintracciare. L’uomo, nel frattempo, alla ricerca di risposte sul proprio passato, è andato a trovare il vecchio custode degli Sansalan che lavorava con sua madre, il quale gli racconta che la donna fu illusa da Samet tanto che rimase incinta di lui. Melek accompagna Sumru in ospedale e ha un acceso diverbio con Esat e Harika, in cui, però, è lei ad avere l’ultima parola e a farsi rispettare; subito dopo, incontra Cihan e i due si riappacificano.

Nel frattempo, Turkan sfoga la sua invidia con Esma e a un certo punto nota al collo della ragazza il ciondolo a forma di metà cuore: riordinando la camera di Esat, trova nel cestino l’altra metà e capisce che i due hanno una relazione. Guidando per tornare a casa, Bunyamin viene fermato dalla polizia.
Hikmet, Cihan, Harika ed Esat tentano di convincere Bunyamin a sottoporsi all’intervento per la donazione del rene necessario a salvare la vita di Samet; l’uomo non ha intenzione di privarsi gratuitamente dell’organo e pone delle condizioni che gli Sansalan sono costretti ad accettare. Durante una cena romantica, Nuh chiede a Sevilay di sposarlo, ma il giorno seguente si mostra completamente freddo e distaccato, senza darle alcuna spiegazione. All’ennesima richiesta di un chiarimento da parte di Sevilay, Nuh rivela che il motivo della suo atteggiamento è che è tormentato dall’idea che tra la ragazza e Cihan possa esserci stata dell’intimità. Ferita e risentita, Sevilay lo schiaffeggia, gli restituisce l’anello di fidanzamento e corre via, inseguita da Melek che l’accompagnerà in una pensione dove trascorrere la notte.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come ricevere GRATIS, comodamente sul tuo smartphone, le notizie su ‘La notte nel cuore’ e su tutte le altre Soap Turche. Iscriviti a uno dei nostri canali, Whatsapp o Telegram (se vuoi anche entrambi).
-Clicca il link indicato dalle frecce per iscriverti al canale Telegram 👉 https://t.me/soaptvnews 👈
-Clicca il link indicato dalle frecce per iscriverti al canale Whatsapp👉https://whatsapp.com/channel/0029VbBLit6ICVfrYoblHn0g 👈
Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.