‘Forbidden Fruit’, anticipazioni puntate dal 29 settembre al 3 ottobre.

Mediaset

‘Forbidden Fruit’, serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 14:10 circa su Canale 5. In basso le anticipazioni, audio e testo.

Continua dopo il banner

Dundar si reca a casa di Zeynep per chiederle scusa, ma si imbatte in Caner ed Emir, arrivati lì per farle uno scherzo. Vedendoli con il volto coperto, Dundar si spaventa ed estrae la pistola, minacciando di sparare. Yildiz ha un’accesa discussione con Halit, infastidita dalle sue critiche rivolte agli amici di Erim. Dopo il litigio, decide di prendersi una pausa e trasferirsi temporaneamente a Sapanca per staccare la spina. Non appena viene a sapere del suo allontanamento, Kemal la raggiunge a Sapanca, ma i due rischiano di essere scoperti da Halit.

Yildiz fa visita alla sorella nel suo nuovo ufficio. Uscendo insieme, notano Lila, che afferma di essere lì per incontrare lo zio. In realtà, però, ha un appuntamento con Emir. Durante l’incontro, Lila gli rivela che sua madre, Zerrin, intende invitarli a cena. Zehra sembra avvicinarsi sempre di più a Kemal. Nel frattempo, in casa Argun, Erim continua ad avere difficoltà con alcuni compagni di scuola, e le tensioni con il padre si intensificano. Anche tra Ender e Alihan la situazione è complicata: la convivenza forzata mette a dura prova la pazienza di lui.

Continua dopo il banner

Yildiz è sempre più insoddisfatta del suo rapporto con Halit, che la controlla rigidamente, soprattutto dal punto di vista economico, e non perde occasione per rimproverarla. Ma Yildiz nasconde un segreto che potrebbe sconvolgere ogni equilibrio e la spinge a pianificare un cambiamento radicale.

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Forbidden Fruit’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.