‘La notte nel cuore‘, serie turca trasmessa ogni domenica sera su Canale 5. In basso le anticipazioni del 21 settembre, sia in formato audio, sia testo.
Sevilay viene accompagnata da Nuh alla villa di Tahsin, dove ha un confronto sincero con Melek. Le due si dimostrano già molto legate, segno di un affetto nascente. In seguito, Sevilay e Nuh si recano prima dall’avvocato, poi nella casa di montagna di Tahsin. Nel frattempo, Hikmet ed Esat fanno irruzione nella villa di Tahsin con alcuni uomini armati, decisi a portare via Sevilay. Non trovandola, rapiscono Melek. Spinto dalle insistenze di Nihayet, Bünyamin decide infine di liberare Melek. La nonna si scusa con la nipote per essersi intromessa nel rapporto tra lei e la madre, e la riporta a casa sana e salva.
Contemporaneamente, Nuh e Tahsin, armati e accompagnati dai loro uomini, irrompono nella villa dei Sansalan per riprendersi Melek. Per Tahsin, però, è anche il momento di affrontare la verità con i suoi fratelli. Dopo la rivelazione, l’uomo decide di aprirsi anche con Sumru, confessandole i suoi sentimenti e il legame di sangue che lo unisce alla famiglia Sansalan. Intanto, davanti a Samet ed Esat, Bünyamin accusa furiosamente gli uomini incaricati di sorvegliare Melek, fingendo che sia stata una loro negligenza a permetterne la fuga, nel tentativo di coprire la verità. Samet, indignato, li licenzia sul posto.
Alla villa di Tahsin, la famiglia si ritrova riunita. Nuh è felice di avere accanto le due donne più importanti della sua vita, mentre tra Sumru e Tahsin nascono sguardi complici. Durante la cena, Melek racconta che è stata Nihayet a salvarla, e anche Sevilay conferma la gentilezza della donna. Sevilay sembra finalmente godersi un periodo di serenità nella casa di Tahsin, insieme a Nuh e Melek. Ma la calma è destinata a non durare a lungo. Quando arriva il momento della visita ginecologica di controllo di Melek, è proprio Sevilay ad accompagnarla.
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

