Martedì 23 settembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la seconda puntata della terza stagione di ‘Buongiorno, Mamma’. In basso le anticipazioni, audio e testo.
La famiglia Borghi tenta con fatica di ricucire le ferite del passato, ma nuove ombre minacciano di infrangere quel fragile equilibrio appena ritrovato. Sole affronta il suo primo giorno da supplente nella scuola dove insegna il padre, scontrandosi subito con Alessandro, il carismatico ma inflessibile professore di musica. Francesca è alle prese con la gravidanza e con un segreto che non trova il coraggio di confessare. Jacopo torna a lavorare alla Onlus, cercando di rimettere insieme i pezzi della sua vita.
Da Londra arriva Mauro, inquieto e tormentato dai dubbi sulla sua relazione con Agata. Intanto, l’assenza di Anna continua a gravare come un’ombra sulla famiglia, alimentando sospetti e domande rimaste senza risposta. Guido, deciso a scoprire la verità, segue nuove piste che lo porteranno a mettere in discussione tutto ciò che credeva di sapere sul proprio matrimonio e sulla donna che ha amato. Tra tensioni familiari, segreti che riemergono e incontri misteriosi legati al passato di Laura, la stabilità dei Borghi sembra sempre più vicina a crollare.

