‘Forbidden Fruit’: anticipazioni puntate dall’8 al 12 settembre.

Mediaset

Forbidden Fruit, le anticipazioni della serie turca dall’8 al 12 settembre (AUDIO e TESTO).

Continua dopo il banner

Durante la colazione, Halit informa Erim, Zehra e Lila che Yildiz è incinta. La notizia non viene accolta con entusiasmo, soprattutto da Erim, che sperava in un ritorno di fiamma tra suo padre ed Ender. Nel frattempo, Alihan, suscitando i dubbi di Hakan, gli ordina di licenziare Hira. Poco dopo, Halit comunica anche a Ender la gravidanza di Yildiz.

Alihan scopre che Emir e Lila si frequentano e reagisce con rabbia: decide di licenziare l’amico e vieta alla nipote di rivederlo. Lila è sconvolta e si rivolge a Zeynep, sperando nel suo aiuto. Zeynep cerca di rassicurarla, promettendole che parlerà con Alihan per cercare di farlo ragionare. Intanto, Zeynep viene invitata a prendere un tè con Zerrin e alcune sue amiche.

Continua dopo il banner

Ender, intanto, mette in atto un piano: finge un malore per farsi accompagnare da Caner al pronto soccorso, ma il suo vero obiettivo è un altro. Vuole introdursi nello studio del dottor Yusuf per rubare la cartella clinica di Yildiz. Scopre così che Yildiz ha mentito sulla gravidanza. Il giorno dopo, senza perdere tempo, si reca da Halit per raccontargli tutta la verità.

Alihan torna sano e salvo a Istanbul, accolto all’aeroporto da Zeynep e Hakan. Racconta di essere stato rapito da Hira. Nel frattempo, Yildiz — realmente incinta — chiede a Halit di non vedere più Ender. Halit, allora, decide di licenziare Ender e le confessa di sospettare che abbia falsificato i risultati del test di gravidanza.

Zeynep, però, sente una conversazione tra Halit e Alihan, in cui l’uomo ammette di non volere il bambino e di trovare difficile gestire una moglie incinta. Come se non bastasse, Zerrin continua a osteggiare la relazione tra Zeynep e Alihan, ma Zeynep le tiene testa e le assicura che la loro storia continuerà comunque.
Intanto, Irem — tornata a Istanbul da qualche mese — invita Zeynep a un suo concerto in un locale alternativo della città.

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Forbidden Fruit’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.