Domenica e martedì sera, 7 e 9 settembre, andranno in onda due nuovi puntate della serie turca ‘La notte nel cuore’. In basso le anticipazioni, audio e testo.
7 SETTEMBRE. Nihayet si reca da Sumru per annunciarle la sua intenzione di vendicarsi di Hikmet e di lottare contro di lui per tutto il male che ha causato alla loro famiglia. Nel frattempo, Tahsin cerca di rassicurare Nuh, profondamente preoccupato per le condizioni di Melek. Cihan, dimesso dall’ospedale, è pronto a testimoniare contro di lei in tribunale. Durante l’udienza, Cihan conferma che è stata Melek a sparargli. Il giudice decide di prolungare la custodia cautelare e Melek torna in prigione. Nuh, disperato, pensa di vendicarla sparando a Cihan e assumendosi anche la responsabilità della sparatoria precedente. Ma Tahsin lo ferma, rivelandogli di avere un piano per far uscire Melek dal carcere.
Intanto, Hikmet cerca di convincere Samet che tra Sumru e Tahsin c’è una relazione. Esat, furioso, si reca al negozio di tappeti e accusa Sumru di essere alleata con Nuh e Tahsin; in preda alla rabbia, danneggia il negozio. Nel frattempo, Tahsin incoraggia Melek a non perdere la speranza: presto sarà libera. Tahsin nomina Nuh come suo rappresentante, affidandogli la gestione dell’albergo. Nuh prende subito in mano la situazione e allontana Samet, Cihan ed Esat. Sevilay lascia intendere a Hikmet di essere felice per lui, ma il gesto insospettisce Hikmet: teme che la donna possa donare tutta la sua eredità a Nuh e Tahsin. Per questo, sollecita Samet a ritirare la causa di paternità. Sumru torna alla villa e convince Samet e Harika a ripetere il test del DNA, sottoponendosi anche lei all’esame. Più tardi, si presenta in carcere per incontrare Melek, ma le viene negato il colloquio perché priva di documenti. Grazie all’intervento di Tahsin, però, ottiene un permesso speciale dalla procura e riesce finalmente a vedere la figlia.
9 SETTEMBRE. Grazie all’aiuto di Tahsin, Sumru riesce a far visita a Melek in carcere. Madre e figlia hanno un accorato confronto ed entrambe trovano conforto l’una nell’altra. Dopo Sumru, anche Nuh va a far visita a Melek. La ragazza rivela a suo fratello di essere incinta. Dopo l’iniziale rabbia, Nuh si rende conto di dover accettare la decisione di Melek di tenere il bambino e le dice che le resterà sempre vicino. Durante una visita di Canan dalla ginecologa, Bunyamin sente per caso la conversazione di due infermiere che parlano di Melek. L’uomo viene a sapere che Melek è incinta e corre a riferirlo a Cihan. Cihan ama ancora Melek, spesso si apposta con l’auto davanti al carcere per cercare una vicinanza con la ragazza. Quando viene a sapere che Melek è incinta di lui, va subito dal procuratore a ritrattare la sua precedente deposizione e scagiona Melek. Si decide il rilascio della ragazza. Samet è furioso con Cihan.
Tahsin organizza un incontro fugace tra Sevilay e Nuh: lui vorrebbe che lei restasse, ma lei insiste per tornare alla villa Sansalan e fingere di piegarsi al volere della famiglia, in attesa della scarcerazione di Melek, dopo la quale decideranno il da farsi. Cihan si reca a far visita a Melek, ma lei lo respinge, dichiarandosi pentita, non tanto di averlo colpito, quanto, invece, di avergli concesso fiducia. Tornato alla villa, questi sfoga la sua frustrazione con Sevilay, che gli dice di aver presentato la richiesta di divorzio. Nel mentre, a casa di Sumru, le avances di Gurcan si fanno sempre più esplicite finchè, durante la colluttazione, lei lo spinge e lui cade, battendo la testa e morendo sul colpo. Tahsin dice a Nuh che ha notato un cambiamento profondo in Sumru: avendo rinunciato allo sfarzo e alle comodità, non è più la donna altezzosa e distaccata che ha conosciuto, anzi, sta cercando in tutti i modi di avvicinarsi a lui e Melek.
Sumru racconta a Tahsin della violenza subita dal padre dei gemelli; Nuh ascolta tutto non visto e si avvicina alla madre. Cihan rimprovera Melek di avergli nascosto la sua gravidanza.
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…
'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…
La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…
Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…
Domenica 12 ottobre, Rai1 manderà in onda, in prima serata, gli ultimi due episodi della…
'La forza di una donna', serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05…