Dopo qualche settimana di pausa, torna ‘Segreti di famiglia’, sempre su Mediaset Infinity con un episodio al giorno dal lunedì al venerdì. Ecco le anticipazioni degli episodi disponibili dall’1 al 5 settembre, audio e testo.
Eren scopre che sulla scena del crimine non ci sono né la pistola, né la pala, né il bossolo, né il proiettile che ha ferito Osman. Nonostante ciò, inizialmente mente a Ilgaz. Nel frattempo, Ceylin è impegnata nella difesa di Arda, che continua a rimanere in custodia su richiesta di Derya. Intanto, la pressione aumenta attorno ai familiari di Eren, Ceylin e Ilgaz.
Parla confessa a Ceylin di aver ucciso Serdar nel tentativo di proteggere Cinar, ma Mert si assume la colpa dell’omicidio per proteggerla. Aylin chiede a Ceylin di mantenere il segreto. Al termine dell’ispezione dell’auto di Mert, il sangue rinvenuto nel bagagliaio risulta appartenere a Serdar. Aylin è profondamente preoccupata per la possibile reazione di Parla. Infine, il giudice convalida l’arresto di Mert, che si è autoaccusato dell’omicidio di Serdar. La famiglia è sconvolta, soprattutto Parla.
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle soap turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Segreti di famiglia’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

