Innocence, serie turca trasmessa nei weekend estivi su Canale 5 alle 17:50 circa. In basso le anticipazioni del 30 e 31 agosto, sia in formato audio, sia testo.
SABATO 30 AGOSTO. Siamo all’alba di una nuova udienza del processo, ma Ilker sembra sparito nel nulla. Ela, nel frattempo, comunica al suo avvocato e ai suoi genitori di aver ricordato gli eventi della notte in cui è stata aggredita. I famigliari di Ela sono convinti che con la testimonianza della ragazza tutto finirà per il meglio, ma l’assenza ingiustificata di Ilker fa temere che sia fuggito. Ilker, in effetti, era sul punto di imbarcarsi su un aereo e andarsene, ma all’ultimo minuto decide di presentarsi in aula. Ela comincia la sua testimonianza e, per la sorpresa di tutti, afferma che, sì, Ilker l’ha colpita con una sedia, ma non è stato lui a continuare il pestaggio. La ragazza, infatti, è stata aggredita in un secondo momento, quando Ilker si era allontanato dalla casa e non ha visto in faccia il suo aggressore. È tuttavia convinta che non si tratti di Ilker perché il secondo aggressore non aveva tatuaggi sul braccio.
DOMENICA 31 AGOSTO. Ilker rilascia una dichiarazione a sorpresa in cui conferma la versione di Ela. Racconta infatti di non ricordare di averla colpita con la sedia, ma che dopo una breve colluttazione, è uscito di casa ed è svenuto sulla spiaggia. Una volta ripresi i sensi, è tornato nell’abitazione, trovandola a soqquadro e piena di sangue. Bahar è furiosa con Ela perché con la sua testimonianza ha dato a Ilker un appiglio per imbastire una difesa. Neanche a casa Ilgaz, però, sono tutti soddisfatti, Ismail, infatti, sostiene che nessuno potrebbe mai credere alle parole di suo figlio. Ilker ha comunque un’altra preoccupazione, teme che Ela possa ricordare la gravidanza e a quel punto, per lui non ci sarebbero più speranze. Dopo una seduta con la psichiatra, Ela dice di avere la sensazione che ci sia qualcosa che manchi, un vuoto dentro di lei ed è così che ricorda di essere rimasta incinta e per questo motivo si presenta a casa Ilgaz.
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Innocence’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

