‘Fragili 2’. Su Canale 5 il sequel della miniserie con Corinne Clery, Barbara Bouchet e Massimo Dapporto.

Mediaset

Mercoledì 13 e giovedì 14 agosto, in prima serata su Canale 5, va in onda il sequel della miniserie Fragili, con protagonisti Corinne Clery, Barbara Bouchet e Massimo Dapporto. Dopo aver raccontato in chiave comedy-drama il tema dell’integrazione generazionale, la serie di Bruno e Chiara Frustaci, per Sunshine Production, vede la comunità del Casale alle prese con nuove sfide.
La serie, corale, intreccia emozioni, conflitti generazionali e desiderio di comunità, con uno sguardo autentico e senza filtri sulle fragilità di ognuno di noi, narrando il presente, con le sue paure e le sue scelte, talvolta difficili, e la bellezza dei legami più veri.
Fragili 2 torna con episodi ancora più intensi ed emozionanti. I protagonisti della nuova stagione – giovani e adulti – continuano a vivere e affrontare le proprie fragilità, nella cornice sempre più familiare del Casale, tra ritorni inattesi, nuovi amori e relazioni messe alla prova.

Continua dopo il banner

Nel primo episodio, i ragazzi dell’Arca di Noè si scontrano con la diffidenza dei vicini e con nuove tensioni personali. Marco, provato dalla partenza di Claudia, cerca una via per risollevarsi. Renato e Angelica sembrano felici, ma l’arrivo del padre di Pippo, Patrizio, scombina gli equilibri. Edoardo è alle prese con la madre alcolista, mentre Omar ritrova il fratello Adam, che inaspettatamente fa breccia nel cuore di Mattia. Intanto, Jia prepara le nozze di Rosa e Gianni, mentre Adele inizia un flirt con un uomo più giovane. Tuttavia, è Rosa a stupire tutti, non presentandosi all’altare…

Nel secondo episodio, si cerca di ricucire i rapporti spezzati. Rosa e Gianni si interrogano sul proprio futuro, Marco apre il cuore a una nuova conoscenza, mentre Renato sospetta un tradimento che non esiste. Angelica, scossa, scopre che Patrizio è un ladro e lo caccia via. L’uomo, furioso, appicca un incendio, che mette in pericolo tutto il Casale. Ma il dramma diventa occasione di rinascita: i ragazzi e i residenti si uniscono per superare le difficoltà. E, stavolta, Rosa dirà davvero “sì”.

Continua dopo il banner

Con Massimo D’Apporto, Barbara Bouchet, Corinne Clery, Raniero Monaco di Lapio, Daniela Virgilio, Crisula Stafida, Andrea Verticchio, Shaen Barletta, Francesco Cassibba, Pepe Lin, Abduul Cisse, Salvatore Misticone, Mino Abbacuccio, Simon Grechi, Adam Nour Marino, Filippo Bordignon. E con Nunzia Schiano nel ruolo di Frida, con la partecipazione straordinaria di Marco Palvetti. Regia di Raffaele Mertes.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.