‘Chicago Fire’, venerdì nuovo appuntamento in prima serata su Italia 1. Le anticipazioni.

Mediaset

Torna su Italia 1 l’appuntamento con l’universo televisivo ambientato a Chicago e firmato dal pluripremiato produttore Dick Wolf. Venerdì 1 agosto, per la prima volta in chiaro e in prima serata, nuovo appuntamento con la tredicesima stagione di “Chicago Fire”.

Continua dopo il banner

“Chicago Fire” racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse. Nella tredicesima stagione di Chicago Fire vede l’arrivo di un nuovo capo nella Caserma 51, il comandante Dom Pascal, che prenderà il posto di Wallace Boden, promosso a vice-commissario. La stagione seguirà le vicende dei vigili del fuoco e del personale paramedico mentre affrontano nuove sfide e cercano di adattarsi al nuovo capo. Carver farà ritorno dopo un periodo di assenza, mentre Violet cercherà di far funzionare la sua relazione con lui.

COSA SUCCEDERÀ?

Continua dopo il banner

EP. 8
La puntata vede protagonista Joe Cruz. Il vigile del fuoco trova un pendente a forma di proiettile nel suo armadietto. Inizialmente pensa a uno scherzo dei soliti colleghi burloni. Non potrebbe essere più lontano dalla verità. La storia ci riporta alla prima stagione della serie, quando Joe ha dovuto salvare il giovane fratello Leon dalle grinfie di una gang. Per salvare Leon, Cruz allora lasciò che il leader della banda, Flaco, morisse in un incendio. Ora il karma torna a chiedere il conto nella forma del cugino di Flaco che, uscito prima di prigione, è in cerca della sua vendetta. Nel frattempo, durante un soccorso, la paramedica Lizzie Novak si trova ad affrontare una ferita del passato mai guarita, Mouch e Herrmann sono impegnati i rispettivi esami, Ritter valuta la proposta del fidanzato di andare a convivere e Carver trova un amico a quattro zampe…

EP. 9
I vigili del fuoco della Cinquantuno salvano un uomo gravemente ferito che, da solo, stava cercando di costruire un recinto per il suo cane. Si prenderanno cura anche del cane che, affezionatissimo al padrone, si lancia dietro l’ambulanza rischiando di venire investito. Nel frattempo, Cruz riceve delle strane minacce, mentre Mouch e Herrmann sono in procinto di sostenere i loro rispettivi esami.

EP. 10
Cruz, ferito, chiama il fratello per farsi medicare, quindi torna a casa inventando una scusa con Chloe per il ritardo. Dopo quando accaduto, Cruz è sempre più preda dei sensi di colpa e avere il fiato sul collo di Pascal – che chiede a Severide di indagare sull’incendio avvenuto 12 anni fa – non fa che mettere il vigile del fuoco ulteriormente a disagio. Deciderà di confessare? Nel frattempo, la squadra interviene in un incendio in una scuola che ha avuto origine da un’esercitazione della polizia e Kidd, tornata in servizio, aiuta una giovane insegnante che, in seguito a quanto accaduto, mette in discussione il proprio valore morale. Nel mentre, Carver è alle prese con un cliente non soddisfatto e Flynn – il nuovo compagno di Violet – gli dà un giusto consiglio.

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.