-Io Sono Farah- Anticipazioni episodi dal 4 all’8 agosto.

Mediaset

Io sono Farah, serie turca in onda alle 15:15 dal lunedì al venerdì su Canale 5. In basso le anticipazioni, audio e testo, degli episodi in onda dal 4 all’8 agosto.

Continua dopo il banner

Kaan è fermo in auto sotto casa di Semiha, combattuto su come consegnarle del denaro come risarcimento per la morte di suo figlio Alperen. Proprio in quel momento arriva Gonul, che lo riconosce e lo convince a salire per porgere le condoglianze a Semiha. Nel frattempo, Ali Galip decide di mettere alla prova Farah. La donna però non supera il test, e Tahir interviene per proteggerla. Ali Galip sceglie di lasciarli andare, almeno per ora. Tuttavia, Tahir sa bene che il suo capo non dimenticherà l’affronto e che la vendetta non tarderà. Vorrebbe proteggere Farah e suo figlio, ma non si fida ancora pienamente di lei, il che porta a una discussione tra i due.

Intanto, Bekir si mette sulle tracce di Farah e cerca di strapparle informazioni su Tahir, ma lei riesce a fuggire. Mehmet, invece, si scontra con l’avvocata Bade, tentando invano di convincerla a ritirare la denuncia nei suoi confronti. Tahir, nel frattempo, esegue gli ordini di Ali Galip e si presenta da solo alla fabbrica. All’uscita dall’ospedale, Tahir propone a Farah di andare a casa sua per stare al sicuro. Farah è titubante, ma quando vede Tahir affrontare alcuni uomini di Ali Galip pronti a rapirla, accetta. Prima, però, insiste per passare a casa a prendere le cose necessarie per Kerim. È lì che viene fermata da due agenti di polizia.

Continua dopo il banner

Farah è furiosa con Mehmet e ha perso ogni fiducia in lui. Solo quando scopre che il suo paese ha avviato le pratiche per il suo rimpatrio, decide di tornare a collaborare con la polizia. Nel frattempo, si trasferisce con suo figlio nell’appartamento ultramoderno di Tahir, che ha organizzato tutto nei minimi dettagli per accoglierli.

Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Io sono Farah’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

Whatsapp o Telegram? Scegli tu come seguirci per ricevere le news del nostro sito comodamente sul tuo smartphone! Basta cliccare su uno dei due riquadri in basso (o su quello di Telegram o su quello di Whatsapp) e successivamente cliccare su Iscriviti(Whatsapp) o Unisciti(Telegram). Ovviamente se vorrai puoi iscriverti anche ad entrambi.