Innocence, la serie turca in onda nei weekend estivi su Canale 5. Ecco le anticipazioni di sabato 2 e domenica 3 agosto, sia in formato audio, sia testo.
SABATO 2 AGOSTO. L’avvocato di Ilker Ilgaz pronuncia la sua arringa difensiva, sostenendo la tesi secondo la quale Ela è un soggetto psicotico, affetto da erotomania e che, nell’intento di vendicarsi, abbia inscenato l’aggressione. Bahar, presente in aula, interviene in difesa della figlia mostrando le foto di Ela ferita dopo l’aggressione, ma viene allontanata dall’aula. In tv e sui giornali si parla del caso, mentre sui social diventano virali le foto che la giovane inviava a Ilker Ilgaz. Ilker viene scarcerato in attesa del processo, ma nessuno della sua famiglia è presente all’uscita dal carcere. Tornato a casa, il padre Ismail Ilgaz accusa il figlio di aver infangato il buon nome della famiglia e Hale di aver sempre protetto troppo Ilker. Irem decide di restare al fianco del marito pur sapendo che il loro matrimonio è basato sulla menzogna. Intanto Ela è in ospedale. Timur, Bahar e Bahadir sperano che lei possa ricordare ciò che è accaduto. La ragazza, tuttavia, non riesce a ricordare nulla…
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Innocence’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
DOMENICA 3 AGOSTO. Ela ha molte difficoltà a ricordare e a ricostruire gli eventi che hanno portato alla notte in cui è stata ritrovata in fin di vita. Nel frattempo, le udienze vanno avanti e le cose sembrano mettersi male per Ela e sua madre, dato che alcuni comportamenti tenuti dalla ragazza destano non pochi sospetti. Ad esempio, Beril, l’avvocato di Ilker, riesce a dimostrare in aula che Ela ha comprato una collana per sè fingendo che sia stato Ilker a regalargliela. A questo punto, i social si scatenano contro Ela e molte delle persone che la sostenevano cominciano a dubitare che forse la storia con Ilker sia stata una sua invenzione. Persino Ela, avendo dei ricordi confusi, inizia a dubitare di sè stessa.

