Forbidden Fruit, serie turca in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5 alle 14:15 circa. In basso le anticipazioni settimanali, dal 28 luglio al 1 agosto (AUDIO e TESTO).
Erim viene ricoverato in ospedale dopo uno svenimento improvviso: il ragazzo sta attraversando un periodo difficile, segnato da una profonda depressione causata dalla separazione dei genitori. Nel frattempo, Yildiz si trasferisce nella villa di Halit, assume una consulente d’immagine e dà inizio a una nuova fase della sua vita. Per il compleanno di Lila, la famiglia si riunisce al completo per una festa sontuosa. Tuttavia, dietro l’apparente clima di festa, le tensioni tra gli invitati sono palpabili.
Ender fa una proposta a Sinan: dovrà convincere Halit che tra loro non c’è mai stato nulla, e che tutto è stato frutto di un complotto orchestrato da Yildiz. Intanto, Alihan propone a Cem di tornare per qualche mese negli Stati Uniti per gestire alcune difficoltà finanziarie dalla sede di Atlanta, e Cem chiede a Zeynep di accompagnarlo. Durante un evento organizzato da Ender per il lancio del suo nuovo brand, Yildiz riesce a farla allontanare dal locale. Ma Ender non è tipo da arrendersi facilmente: riuscirà finalmente a liberarsi di Yildiz una volta per tutte?
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Forbidden Fruit’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI

