Da sabato 12 luglio alle ore 14:30, su Canale 5, andrà in onda la nuova serie turca ‘Innocence’, serie che andrà in onda in questi mesi estivi, ogni sabato e domenica pomeriggio. In basso trama, cast e anticipazioni primi due episodi in onda nel weekend del 12-13 luglio (AUDIO e TESTO).
Ela (İlayda Alişan) è una giovane studentessa universitaria che si innamora perdutamente di Ilker Ilgaz (Serkay Tütüncü), l’affascinante e carismatico capo di suo padre, un uomo di 35 anni ufficialmente fidanzato con la nota influencer Irem (Deniz Işın). Ilker riesce a sedurre Ela facendole credere che la sua relazione con Irem sia ormai finita da tempo. Le racconta che Irem soffre di gravi problemi psicologici e che non accetta la fine del loro rapporto.
Convinta dalle parole di Ilker, Ela si lascia coinvolgere nella relazione, ma è tormentata dalla gelosia. Vorrebbe che Ilker rendesse pubblica la loro storia, ma lui continua a chiederle discrezione, costringendola a vivere la relazione in segreto. Per giustificare la loro vicinanza, Ilker assume Ela come tirocinante nel suo ufficio, permettendole così di vederlo ogni giorno.
Nel frattempo, Bahar (Deniz Çakır), la madre di Ela, inizia a sospettare che la figlia stia frequentando qualcuno. Quando un giorno riconosce la targa dell’auto con cui Ela viene accompagnata, scopre con sgomento che si tratta proprio di Ilker.
Il giorno del suo diciannovesimo compleanno, la situazione precipita: dopo un violento litigio, Ela viene scaricata per strada proprio dalla macchina di Ilker.
Cast
Oltre ai protagonisti, nella serie recitano anche:
Mehmet Aslantuğ (Harun Orhun), Hülya Avşar (Hale Ilgaz), Tolga Güleç (Timur Yüksel), Asena Tuğal (Banu Kaya), Ertuğrul Postoğlu (İsmail Ilgaz), Selen Uçer (Yelda Demirci), Asena Keskinci (Hande Hancı), Neslihan Arslan (Birce), Rüçhan Çalışkur (Gülizar Yüksel), Alayça Öztürk (Neva Hancı), Kimya Gökçe Aytaç (Asu Ilgaz), Gizem Ergün (Emel Yüksel), Ozan Kaya Oktu (Umut Demirci), Adin Külçe (Mert Yüksel), Almina Günaydın (Aleyna), Sevgi Temel (Burçak), Süreyya Güzel (Avvocato Beril), Ceren Erginsoy (Oyuncu), Sonat Tokuç (Cenk), Ata Keskin (Ata), Doga Yaltirik (Bahadir), Nuray Serefoglu (Hakim) e Bahtiyar Ergün (Serkan).
Iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram dedicato alle serie turche, per ricevere tutte le anticipazioni e notizie su ‘Innocence’ direttamente sul tuo smartphone. CLICCA QUI E POI SU UNISCITI
ANTICIPAZIONI PRIMI EPISODI DEL 12 E 13 LUGLIO.
12 LUGLIO
Ela è una studentessa universitaria che si innamora di Ilker Ilgaz, l’affascinante e carismatico trentacinquenne che, per ironia della sorte, è anche il capo di suo padre. Ilker è ufficialmente fidanzato con l’influencer Irem, ma seduce Ela, convincendola che la sua relazione con Irem sia ormai finita da tempo. Le racconta che Irem soffre di seri disturbi psicologici e che non riesce ad accettare la fine della loro storia. Ela gli crede, ma inizia a soffrire di frequenti attacchi di gelosia e insiste perché Ilker renda pubblica la rottura con Irem. Vorrebbe vivere liberamente la loro relazione, senza più doverlo incontrare di nascosto in ufficio.
Ela, infatti, viene assunta da Ilker come tirocinante e i due iniziano a vedersi ogni giorno sul posto di lavoro. Nel frattempo, Bahar, la madre di Ela, comincia a sospettare che la figlia frequenti qualcuno. Un giorno, riconoscendo la targa dell’auto che accompagna Ela, si rende conto con sgomento che l’uomo in questione è proprio Ilker. La situazione precipita il giorno del diciannovesimo compleanno di Ela, quando Ilker la scarica brutalmente in strada, lasciandola da sola.
13 LUGLIO
Bahar è sconvolta: ha appena scoperto che sua figlia ha una relazione con Ilker Ilgaz. Dopo un duro confronto con Ela, viene interrotta da Timur e decide di non rivelare nulla al marito. Quella notte, Ela dice ai genitori che dormirà a casa dell’amica Burcak, ma in realtà chiede a Umut di accompagnarla in una delle case di Ilker. Lì, dopo un litigio acceso, Ela e Ilker finiscono per fare l’amore. Tuttavia, le aspettative romantiche di Ela vengono subito infrante: Ilker le fa chiaramente capire che non passeranno la notte insieme.Quando Ela torna a casa, viene sorpresa da sua madre. Un flashforward ci trasporta alla notte del suo compleanno: i parenti, riuniti per festeggiarla, si chiedono dove sia finita. Bahar, preoccupata, chiama Ilker per avere notizie. Lui, visibilmente scosso e in pessime condizioni, risponde confusamente di non sapere dove si trovi Ela. Sul suo corpo ci sono evidenti tracce di sangue.
'Tradimento', venerdì sera su Canale 5 una nuova puntata. In basso le anticipazioni del 10…
'Segreti di famiglia 2', serie turca disponibile su Mediaset Infinity (un episodio al giorno dal…
La terza puntata della serie 'Blanca 3', andrà in onda in prima serata su Rai…
Dal 6 ottobre, in esclusiva e gratuitamente su Mediaset Infinity, arriva “Another Love” (titolo originale:…
Domenica 12 ottobre, Rai1 manderà in onda, in prima serata, gli ultimi due episodi della…
'La forza di una donna', serie turca in onda dal lunedì al venerdì alle 16:05…